Sangiovanni ha esordito, nella serata di ieri, al Festival di Sanremo con “Farfalle”. Il cantante su Maria De Filippi rivela: “Conosceva il pezzo”
Una vera liberazione, confermata anche dal suo ultimo post su Instagram in cui lo stesso cantante ha scritto: “Che libertà!”. Tantissimi i complimenti arrivati nella giornata di oggi per Sangiovanni, che ieri ha aperto la seconda serata del Festival di Sanremo con la sua “Farfalle”. In rosa, come di consueto, il giovane talento uscito dalla scuola di Amici ha stupito tutti esordendo all’Ariston con l’esperienza di un veterano e il cuore di un debuttante. Il suo album, “Cadere volare”, uscirà l’8 aprile, e l’artista ha rilasciato una bella intervista questa mattina a Storie Italiane.
Durante la trasmissione Sangio ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi, rivelando cosa la conduttrice gli ha detto subito dopo la sua esibizione. Una prova da big, come è stato di fatto presentato, per il giovane ex alunno dell’edizione 2021 di Amici, che ha parlato così della sua prova: “Volevo che la performance fosse abbastanza potente per iniziare al meglio questa serata”.
In effetti aprire la serata non deve essere stata una passeggiata per Sangiovanni, che ha dichiarato: “Dopo la sera prima che Achille Lauro ha spaccato il palco, in qualche modo dovevo fare lo stesso”. Il ragazzo in ogni caso sul palco ha portato molta più qualità del collega che si è limitato a mostrare il fisico e i suoi tatuaggi, provando a scandalizzare il pubblico senza nemmeno praticamente provare a cantare. Ma torniamo all’ex allievo di Amici, che come risaputo, ha ancora un gran rapporto con la conduttrice del talent.
Potrebbe interessarti anche >>> Saremo 2022, il gesto di Achille Lauro sconvolge: pioggia di critiche
Durante Storie Italiane, nella mattinata di oggi, Sangiovanni ha rivelato le parole di Maria De Filippi al termine della sua esibizione. Dalle parole del giovane, si intende che la donna stia continuando a seguire i suoi allievi anche a distanza di molto tempo dalla conclusione dello show. “Cosa mi ha detto Maria De Filippi dopo la performance? Mi ha scritto che le è piaciuto molto il pezzo“. Non vi era alcun dubbio, anche se poi il cantante ammette: “Glielo avevo già fatto sentire e mi aveva già detto che le piaceva. Mi ha detto che era orgogliosa di me e che sono stato bravo”.