GF Vip, la rivelazione di Sonia Bruganelli: ” Voglio che lo sia”

Nel GF Vip il triangolo tra Soleil, Delia ed Alex è sempre al centro dei fatti della casa: Sonia Bruganelli si lascia andare ad una confessione

Una nuova puntata del GF Vip è andata in onda ieri e, manco a dirlo, ha tenuto banco nuovamente il triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorgè. Una storia diventata stucchevole e noiosa, ormai con più puntate di una soap opera sudamericana.

Sonia Bruganelli pensierosa GF Vip
Sonia Bruganelli, opinionista del GF Vip (Instagram)

Di fatto le tematiche della casa ruotano esclusivamente attorno a loro, che fungono da gancio di traino dell’intera edizione. Gli altri coinquilini sono quasi marginali, gravitano attorno a loro come fossero piccoli satelliti di un Pianeta; una situazione apparsa chiara a tutti, dai telespettatori fino a Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste scelte da Alfonso Signorini per questa edizione.

La moglie di Paolo Bonolis l’ha detto a chiare lettere, motivando proprio in questo senso la sua decisione di dare l’immunità sempre e comunque, a Soleil, l’influencer protagonista assoluta di questi quattro mesi nella casa. La Bruganelli è molto social ed ha voluto rispondere ad un suo follower che le chiedesse il motivo del rendere sempre immune la bionda protagonista della casa più spiata d’Italia.

Sarebbe tutto un pettinarsi ed una tisana se non ci fosse lei” ha scritto, per poi aggiungere come “voglio che sia un po’ interessante dovendolo vedere per lavoro anche con storie finte o presunte tali“.

GF Vip, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe: rapporti ai minimi termini

Sonia Bruganelli sorride
L’opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli (Instagram)

Un fiume in piena Sonia Bruganelli sui social che ha proseguito nella sua analisi sul triangolo amoroso tra Alex, Soleil e Delia, con una vera e propria frecciata diretta alla modella ed indossatrice venezuelana.

Soleil doveva uscire vista Delia entrare nella casa ma – ha proseguito la moglie di Paolo Bonolis – credo che in questo triangolo voglia scrivere il suo copione“. Non ha risparmiato proprio nessuno la Bruganelli. “Sono andati oltre, è relativo chiedere ad Alex se sia falsa o vera questa storia“. Frecciata anche per Delia, che “sembra un personaggio della serie tv Boris, la ‘cagna maledetta’, un’attrice che non sa recitare” ha spiegato.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, dura lite tra Alessandro e Delia: si accendono gli animi -VIDEO

Sonia Bruganelli, fin dalla sua prima puntata, ha mostrato di essere molto diretta e schietta, spesso fin troppo sopra le righe. Tante le polemiche create in queste settimane, perfino con il conduttore Alfonso Signorini in una recente puntata, mentre i litigi con Adriana Volpe sono ormai all’ordine del giorno.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alex Belli e le lezioni d’amore: adesso tocca alla verdura

Le due si punzecchiamo costantemente e non hanno fatto certo mistero di come non vi sia un rapporto amichevole, anche fuori dagli studi.

Gestione cookie