Cesare Cremonini super ospite al Festival di Sanremo. Il cantante sarà sul palco dell’Ariston per la prima volta nella sua vita.
Il palco dell’Ariston è pronto ad accogliere artisti e ospiti che si esibiranno in occasione del Festival di Sanremo. Amadeus realizzerà la sua tripletta e quest’anno si prospetta un’edizione davvero esilarante. Tra gli ospiti ci sarà Cesare Cremonini, il cantante ne ha fatta di strada e finalmente calcherà il palco di Sanremo per la prima volta nella sua carriera.
Il nome di Cremonini era già nell’aria lo scorso anno considerando che è uno degli artisti più amati d’Italia in grado di riempire stadi e palazzetti in giro per la penisola. Cesare ha partecipato a un simpatico siparietto in compagnia del direttore artistico nel quale annunciava la sua partecipazione al Festival. I fan si sono letteralmente scatenati sui social e il cantante ha commentato la sua presenza scrivendo “Sono molto felice” annunciando che sarà ospite durante la serata di giovedì 3 febbraio.
Cesare Cremonini: “Vorrei farvi volare”
Sarò ospite del Festival di Sanremo nella serata di giovedì 3 febbraio. 🌹🌹🌹 Sono molto felice di condividere il palco con @Drusilla_Foer e tutti i grandi artisti che si esibiranno in questa serata speciale.
Io vorrei farvi volare. 💫#Sanremo2022 @RaiUno pic.twitter.com/BkNhwWf1Mf
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) January 31, 2022
Durante la terza serata a Sanremo sarà difficile restare seduti sulle poltrone, Cremonini è infatti famoso per la capacità di infiammare stadi e teatri durante le sue esibizioni. Musicista e cantautore da record il bolognese ha cominciato la sua carriera a suon di 50 Special fino all’ultimo lavoro dal titolo “La ragazza del Futuro”. Dall’album è già stato estratto il primo singolo “Colibrì” che ha conquistato le classifiche musicali italiane e si è confermato uno dei brani più radiofonici della stagione.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, da Amadeus ai super ospiti: quanto guadagnano?
In occasione dell’uscita del suo ultimo album presenterà un’anteprima sul palco del Festival senza però rinunciare ai suoi successi intramontabili. Come molti artisti anche il cantautore è stato costretto a rimandare più volte il suo tour durante questi due anni ma fiducioso del successo sanremese scrive ai suoi fan “Vorrei farvi volare”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer: l’artista poliedrica che sognava il Festival
Cesare annuncia la sua presenza e aggiunge di essere felice di condividere il palco con Drusilla Foer e tutti i grandi artisti che si esibiranno in questa serata speciale. La serata sarà dedicata alle canzoni in gara e si stilerà la prima e imperdibile classifica provvisoria del Festival 2022.