GF Vip, dura lite tra Alessandro e Delia: si accendono gli animi -VIDEO

Altra lite al GF Vip, con Delia ancora protagonista. La modella contro Alessandro Basciano, che si sfoga: “Ma chi ti considera”

Equilibri saltati al Grande Fratello, soprattutto dopo l’ingresso di Delia Duran. In un modo o nell’altro la modella sudamericana ha sicuramente sconvolto la vita degli inquilini, in particolare modo di Soleil, anche se stavolta l’influencer non c’entra. Per una volta infatti non è il triangolo amoroso a tener banco, ne i sentimenti della Duran, che in ogni caso si è risentita di alcune esternazioni di Alessandro Basciano. L’ex tentatore di Temptation Island e Delia non se le sono mandate a dire, e in cucina hanno dato

Delia e Alessandro
Delia e Alessandro (Screenshot Mediaset play)

Tutto è nato da un’uscita fuori luogo di Delia, secondo Alessandro, il quale mentre stava discutendo nell’altra stanza è stato fermato dalla modella. La Duran, che stava invece parlando con Miriana, ha interrotto la conversazione con l’amica visto che si era sentita tirata in causa nell’altra conversazione. Alessandro ha reagito, visibilmente seccato.

Grande Fratello Vip, Alessandro duro: “Si impiccia!”

Sa tanto di frustrazione la reazione di Alessandro. Delia, che secondo il ragazzo starebbe ‘facendo lo show’, ha infatti creduto di essere stata tirata in causa dall’ex tentatore, il quale però stava parlando in sostanza dei fatti suoi, con Sophie, in un altro tavolo. “Stanno parlando di me?“, ha detto Delia in cucina a Miriana. Alessandro, una volta sentita la modella, non ha resistito. “Ma chi ti considera? Non ti conosco e non ti voglio conoscere, tu fai i teatrini, a me non mi interessa”.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Soleil e la scoperta inaspettata: la reazione dell’influencer

Una figuraccia di Delia, che sembra aver veramente stufato anche gli inquilini della sua continua voglia di attenzioni. “Parla di te, parla della tua relazione“, ha continuato Delia. Alessandro ha risposto: “Ma chi parla di te? Tu non sei mai stata nei miei pensieri, ne te ne il tuo compagno“. Si è impicciata per il suo bisogni di sentirsi al centro dell’attenzione, secondo Basciano, la modella, ripresa anche da Miriana. “Non stavano parlando di te – continua la Trevisan – però se mentre parli con me pensi che stanno parlando di te“, (ride n.d.r).

Gestione cookie