Giucas Casella si è scagliato duramente contro Nathaly, nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Il vippone alza la voce, poi scoppia in lacrime
Attimi di grande tensione al Grande Fratello Vip, durante la scorsa puntata. Per una volta non è il triangolo amoroso Alex, Soleil, Delia ad attirare l’attenzione e a far notizia, ma Giucas, il quale si è scontrato duramente con Nathaly. I due sono arrivati allo scontro verbale a causa delle nomination, uno dei temi ovviamente più delicati sui quali confrontarsi. Casella, dal canto suo, non è mai stato chiaro sulle motivazioni delle reiterate nomination alla Caldonazzo, che lo ha accusato di essere un “finto tonto”.
“Sei falso, questa cosa del finto tonto mi ha stufato”, ha continuato la donna, palesemente offesa dalla nomination. “Mi hai nominato solo tu, ti tolgo il saluto”, ha detto Nathaly, mentre Giucas si arrampicava sugli specchi. In un primo momento lo showman ha infatti dato come motivazione della nomination i massaggi, che adesso Nathaly avrebbe smesso di fargli. Poi, in una discussione con Gianmaria confessa la verità: “Quella dei massaggi era una scusa”.
GF Vip, Giucas duro: “Non me lo merito!”
Visualizza questo post su Instagram
Smascherato dunque, Giucas – che sembrava essere tornato in buoni rapporti con la donna – si è visto nuovamente tolto il saluto. “Te lo ritolgo, perché sei falso, lo abbiamo visto adesso“, continua Nathaly, fino alla reazione furibonda, e anche fuori luogo dell’uomo. Casella si è infatti alzato in piedi, come si vede nel video, urlando pesantemente alla donna, e ricevendo tantissime critiche da parte dei telespettatori. Una scena sicuramente forte, viste anche le motivazioni del diverbio.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Soleil litiga con Manila e Katia, adesso è sola. Valigie pronte
Successivamente Giucas è scappato dalla sala, chiedendo scusa anche al pubblico, tra le lacrime, ma a giudicare dai commenti arrivati sui social in queste ore, il pubblico non sembra averlo perdonato. “Non dire falso a me! Non me lo merito“, ha urlato, per poi fuggire nelle camere da letto in lacrime. A quel punto, raggiunto da Katia e Miriana, è stato Alfonso Signorini a calmarlo, rassicurandolo e invitandolo a fare ritorno in salotto. “Non vi prendete tu e Nathaly, è normale, ma non devi assolutamente reagire così”.