Chiara Nasti și è mostrata ai fan, nella mattinata di oggi, con una bella novità sul suo corpo. Le razioni nei commenti lasciano senza parole
Chiara Nasti ha dato il buongiorno ai suoi fan con una bella novità. La modella, che sempre coinvolge i follower di Instagram nella sua vita, portandoli con se tra storie e post, ha deciso stamattina di mostrarsi in un selfie che ha lasciato a bocca aperta. Non per la sensualità del post, come di consueto, anche se l’outfit mostrato è stato sempre impeccabile e alla moda. Ma non è il look stavolta il protagonista del post.
Bensì il suo corpo, e nello specifico il suo braccio. Si, perché Chiara ha voluto allungare la sua collezione di tatuaggi, questa mattina, con un bel disegno sul braccio destro. Un bel tatuaggio, impegnativo sicuramente, con un paio di volti e una parte leopardata in stile Elettra Lamborghini. Ma non tutti i fan sembrano aver apprezzato, e nei commenti si sono fatti sentire, anche in maniera eccessiva.
In didascalia era intervenuta con un emoticon di un leopardo, e una faccina che ride. Contenta per il suo nuovo tatuaggio, la Nasti anche nelle storia stamattina ha mostrato su Instagram tutto l’iter. A partire dallo studio del tatuatore, immortalando i primi attimi del tatuaggio, ringraziandolo e taggandolo. Successivamente è intervenuta con un selfie allo specchio, sulla home, dove ha mostrato l’opera completa. Il risultato però non è stato quello sperato per la fashion blogger.
Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti impugna la mazza ed esce la lingua: top leopardato esplosivo
Incredibilmente, considerando il bacino d’utenza di una fashion blogger, sono piovute diverse critiche nei commenti per Chiara. I follower della modella campana, a quanto pare, non sono dei fan dei tatuaggi, e lo hanno esternato anche duramente. “Ti sei rovinata”, si legge addirittura su ben due commenti. “Sei molto bella, ma questi tatuaggi ti involgariscono”, e ancora: “Come rovinarsi”, “Mamma che tamarra”, “Mio Dio, orribile”. Una sfilza di commenti negativi, con decine e decine di like, a dimostrazione che la maggior parte dei seguaci della giovane ha trovato di cattivo gusto il tatuaggio.