Mancano pochi giorni a Sanremo e la Zanicchi si lascia andare a rivelazioni sul suo rapporto di coppia, c’è ancora la passione.
Pronto a partire il Festival di Sanremo 2022 e con lui, anche gli artisti che si alterneranno sul palco. Tra nuove leve e grandi ritorni, un’attesissima presenza è quella di Iva Zanicchi.
Ad un’età considerevole la cantante torna a calcare il palco dell’Ariston, sicuramente emozionatissima e carica dell’energia che la contraddistingue.
Se l’Ivona nazionale ha passato negli ultimi anni dei momenti difficili (ricordiamo che ha anche contratto e combattuto il Covid), anche delle bellissime soddisfazioni l’hanno accompagnata.
Nel successo del programma da lei condotto “D’IVA“, la Zanicchi ha fatto divertire il pubblico e gli ospiti con le sue battute spesso anche piccantine.
Il testo che Iva è pronta a proporre a Sanremo si intitola “Voglio amarti” e sarà una ballata sentimentale e passionale. E proprio la passione trasuda dal testo, in cui leggiamo anche: “E se vuoi, se lo vuoi, se ci stai…Voglio amarti nei pensieri, nelle mani. Voglio amarti con l’anima e di più. Voglio amarti nelle braccia, nel calore della pelle, del tuo viso su di me“.
Parole bollenti che ispirano una certa sensualità ed è così che, a pochi giorni dalla kermesse musicale di Sanremo, l'”Aquila di Ligonchio” ha risposto a delle domande sulla sua vita di coppia con il marito.
Al “Corriere della Sera” la Zanicchi conferma che nel suo rapporto con Fausto la passione a letto non manca. In una storia che va avanti da trentasei anni, fa capire la Zanicchi, l’amore conta molto in tutti i sensi.
“Siamo stati tanto innamorati, e lui dice che mi ama ancora come i primi giorni, ma secondo me è una balla. All’inizio, come in tutte le storie, c’è stata una grande attrazione, poi è subentrato l’affetto, la complicità“, ha detto la Zanicchi nell’intervista.
Ma continua valorizzando anche l’importanza di mantenere la passione: “Sì, c’è, facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita. A qualunque età.”
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Beppe Vessicchio ha il Covid: le sue condizioni
Ma non è finita qui. La nostra Iva, con i suoi ottantadue anni portati benissimo, è amatissima dai più grandi ma anche seguitissima dai giovani.
Motivo per cui le viene chiesto cosa consiglierebbe proprio a loro. La Zanicchi risponde con un consiglio che possa servire da monito ai tanti ragazzi che oggi perdono la bussola e forse, hanno perso anche un po’ il senso del “godersi la vita”.
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus confessa: “Ho accettato di condurre per questo”
“Di non darsi mai per vinti, di non stare seduti sul divano, di andare a ballare, e se si è soli cercare un compagno e amarsi. E in dosi giuste, fare l’amore. Così, non si invecchia mai.” L’invito di zia Iva, insomma è molto chiaro e se il risultato è arrivare alla sua età con la sua vitalità, lo coglieremo al volo!