Il cantante mascherato, Milly Carlucci annuncia: “Importante novità”

Milli Carlucci è pronta per il grande ritorno del talent di Rai Uno. Il Cantante Mascherato stupirà tutti con una novità importante. 

In quanto a scovare talenti tra i volti dello spettacolo italiano Milli Carlucci è imbattibile e dopo il successo dell’ultima stagione di Ballando con le Stelle ritorna con Il Cantante Mascherato 3. Lo show sarà in onda per il terzo anno consecutivo e le maschere protagoniste saranno: il drago, il pinguino, la volpe, sole e luna, aquila e il cane. Durante le scorse edizioni le maschere hanno stupito il pubblico con le loro esibizioni, quest’anno la conduttrice ha annunciato che le maschere saranno più leggere nonostante ogni costume abbia impiegato la preparazione di almeno due mesi.

Milli Carlucci
La conduttrice Milli Carlucci (getty images)

“Il cantante mascherato è un lavoro di squadra” dice Milli Carlucci che ha svelato alcune anticipazioni sulla nuova edizione. E’ quasi tutto pronto e dall’11 febbraio il talent andrà in onda. Sotto le maschere scintillanti si nasconderanno come sempre volti noti del mondo dello spettacolo italiano, scopriamo quali saranno le novità di questa edizione.

Cantante mascherato: la novità della prossima edizione

Cantante mascherato 3
La conduttrice de Il cantante Mascherato (getty images)

Milli Carlucci ha finalmente svelato quale sarà la grande novità di questa edizione. Cominciamo col dire che la giuria sarà presente come ogni anno ma questa volta sono confermati solo i nomi di Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Non ci sarà quindi la stella della musica Patty Pravo e a quanto pare c’è ancora troppo mistero sul nome che la sostituirà ma non è tutto.

La Carlucci ha svelato che in questa edizione le maschere acquisiranno quel pizzico di umanità che mancava nelle scorse edizioni. Il pubblico infatti è abituato a guardare le maschere con ammirazione che però non avevano modo di interagire. Quest’anno lo faranno in diretta con la giuria che certamente gli darà filo da torcere per provare ad indovinare la loro identità.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, annuncio di Amadeus al Tg1: un altro super ospite

La terza edizione è pronta a partire anche se ci sono ancora dei dettagli da mettere a punto. Pare sia confermata la presenza di Simone di Pasquale e Sara di Vaia che hanno ufficialmente abbandonato la pista di Ballando per dedicarsi all’investigazione tra il pubblico in studio. Milli Carlucci precisa il grande lavoro di squadra tra Rai e Endemol considerata la grande complessità di un programma che deve curare l’estetica e allo stesso modo tenere segretissima l’identità delle maschere.

Gestione cookie