Sanremo 2022: Antonella Clerici commenta la possibile sostituzione ad Amadeus causa Covid. Scopriamo le ultime novità.
Sanremo è in arrivo e per il terzo anno consecutivo ci sarà Amadeus alla guida della direzione artistica del Festival. Quest’anno il pubblico tornerà a ravvivare il teatro Ariston che lo scorso anno è rimasto completamente vuoto a causa della pandemia. Tra mille ostacoli e continua evoluzione dei contagi da Covid, Amadeus è riuscito a mettere in piedi un Festival di tutto rispetto. Ci saranno Checco Zalone, i Maneskin, Laura Pausini, Cesare Cremonini e un parterre davvero inedito di big in gara che unirà la storia della musica italiana con le voci degli artisti contemporanei. Insomma questo Festival sarà una vera bomba ma l’imprevisto da Covid è dietro l’angolo.
Dopo la positività di Aka7even e di Roberta Capua sul web è cominciata ad avanzare l’ipotesi di un sostituto per il direttore artistico nel caso in cui dovesse risultare positivo al Covid 19 poco prima del Festival. Moltissime le ipotesi e le reazioni nate sui social considerando che Sanremo è l’evento dell’anno. Si è parlato di un accordo nato tra Amadeus e Antonella Clerici che sarebbe pronta a sostituire il conduttore in caso di imprevisti. Scopriamo quali sono state le dichiarazioni della Clerici.
Antonella Clerici da pochissimo ha concluso la seconda edizione di The Voice Senior che ha visto il trionfo di Annibale Giannarelli e del suo mentore Gigi D’Alessio. Finalmente l’Antonella nazionale ha svelato la verità riguardo la sua possibile sostituzione di Amadeus a Sanremo.
LEGGI ANCHE>>>Chi è Annibale Giannarelli, la star di The Voice Senior ha lavorato con due big
“Ci siamo fatti tantissime risate” dice la conduttrice che ha confessato di aver immediatamente telefonato al conduttore dopo aver appreso la notizia. “Non ne so nulla” dice e aggiunge di aver consigliato all’amico di chiudersi nella sua bolla per scampare qualsiasi pericolo prima del Festival.
La Clerici quindi ammette che si tratta di una notizia falsa che però ha fatto il giro del web in pochissime ore, probabilmente la loro grande amicizia avrà fatto pesare a una possibile soluzione di questo genere. Ma Antonella si limita a fare un grande in bocca a lupo all’amico ammettendo di essere super felice per lui dopo il Sanremo senza pubblico dello scorso anno. Ci sarà nuovamente il clima di festa e spettacolo in musica tipico dell’Ariston e i due conduttori hanno fatto tutti gli scongiuri possibili. “All’ipotesi B non ci voglio neanche pensare” dice la conduttrice che è pronta a godersi lo spettacolo insieme ai milioni di telespettatori che seguiranno il Festival.