Anche Giulia De Lellis ha espresso le sue perplessità sull’attuale stagione del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente attacca: “Sono scioccata”
L’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip ha ricevuto già diverse critiche da parte di molti esponenti del mondo dello spettacolo. Soprattutto negli ultimi mesi, viste le dinamiche spesso forzate dello show, e i recenti e presunti intrighi architettati, le disapprovazioni sono letteralmente fioccate. Sul banco degli imputati, come spesso accade in questi casi, il conduttore, accusato di aver rovinato la trasmissione. Dalla sua ‘doppia morale’ denunciata da Selvaggia Lucarelli, fino al trattamento di riguardo e protezione nei confronti di concorrenti costantemente perdonati per le loro uscite, come Katia Ricciarelli.
Anche Giulia De Lellis, che in quanto a ex partecipate si è sentita spesso in dovere di dire la sua, non ha nascosto la sua bocciatura, e in una recente storia si è detta addirittura scioccata. Un fan infatti, nel box delle domande, ha scritto all’influcner su Instagram: “Giu, ma il GF? Vogliamo i tuoi commenti“. La risposta della modella è stata pungente.
Giulia De Lellis sul GF: “Meglio di no”
Preferisce non commentare dunque la De Lellis, che alla domanda di un fan ha risposto ‘scioccata’. “No, meglio di no – scrive in risposta alla domanda – sono scioccata e mi stupisco di come sia potuto diventare così“. Una critica, non la prima, soprattutto al format dello show, ormai prevedibile e ripetitivo. Basti pensare che è servito intervistare una delle opinioniste, tramite il giornale del conduttore (Chi), per poi far scontare la Volpe e la Bruganelli in puntata e colmare qualche buco.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con Alex Belli: l’attacco del conduttore
Insomma, una stagione per molti deludente. I rapporti tra Alfonso Signorini e la influencer inoltre non sono dei migliori. Si, perché durante la seconda stagione del GF Vip, con la De Lellis tra i concorrenti e Signorini tra gli opinionisti, i due erano arrivati a un duro scontro durante una puntata. Il direttore di Chi le aveva dato della maleducata e della ignorante, dopo un diverbio successivo alle nomination, mentre le antipatie sembrano non essere mai state superate.