Christina Bertevello, scatto da urlo in bikini e polemica social con i fans. “Siete egoisti anche voi”
Christina Bertevello è uno dei volti più amati del web, ma è anche uno dei suoi personaggi più discussi. L’influencer già in passato ha fatto parlare di sé per alcuni problemi con la giustizia, quando era stata chiamata in causa insieme al fidanzato dell’epoca nel pestaggio di un ragazzo più giovane (la vicenda era terminata con il verdetto del giudice che ha imposto l’obbligo di firma per la Bertevello). Il brutto episodio non ha però fermato la carriera di Christina, che ha continuato con successo la sua attività di fashion blogger sul web, e ha anzi espanso i suoi interessi anche al mondo della musica, dove è nota con il nome d’arte di Bada$$ B.
L’ex fidanzata del rapper Chiello (i due si sono lasciati nel 2021) continua però a far discutere. Nelle ultime ore ha risposto con alcune storie su Instagram alle critiche dei fans, che hanno accusato l’influencer di comprare da ricche multi nazionali danneggiando le imprese locali e le attività di quartiere. Una critica che non ha convinto Christina. “Sono tutti bravi con i soldi degli altri” ha detto, facendo notare la differenza di prezzo che spesso si riscontra. “Cerco di fare nel mio piccolo azioni su cose che mi stanno a cuore. Il mio brand è cruelty free e vegan friendly. Sono egoista? Forse, ma tutti lo siamo” ha concluso.
A proposito della sua attività di imprenditrice e di modella, Christina sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 700 mila follower, ha postato alcune roventi immagini in bikini. Costume, sole e cappello: anche nel look da spiaggia l’influencer sceglie di seguire il trend. “Ho flexato i costumi Savage Brats per tutta la vacanza e ho pure pensato a come valorizzare i vostri bellissimi corpi con dei nuovi modelli… ho disegnato! Chi lo sa” ha scritto postando le immagini della sua vacanza alle Maldive.
I follower hanno risposto con tanti cuori e like rivolti all’influencer, che nonostante le controversie continua ad avere l’affetto dei suoi sostenitori. A testimonianza di ciò, a poco tempo dalla sua pubblicazione il post ha collezionato oltre settantamila like.