Ha emozionato e conquistato tutti a The Voice Senior con il suo incredibile talento ed è stato il preferito della seconda edizione, ecco chi ha vinto
Si è conclusa ieri venerdì 21 gennaio 2021 la seconda edizione di The Voice Senior, talent condotto da Antonella Clerici su Rai Uno. Tantissimi sono i talenti che sono stati scoperti e che hanno avuto la possibilità di esibirsi conquistando non poco i coach e il pubblico.
Puntata dopo puntate con le loro incredibili performance hanno emozionato tutti, alla finale sono arrivati in dodici. Otto dei concorrenti sono stati eliminati durante la prima manche. Si tratta di Lanfranco Carnacina, Donata Brischetto, Russel Russell, Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Silvio Aloisio, Franco Tortora Roberto, Luciano Genovesi, Roberto Barocelli.
In gara a contendersi la vittoria finale sono rimasti: Annibale Giannarelli, Walter Serbini, Marcella Di Pasqual e Claudia Arvati. Dopo che i quattro concorrenti si sono esibiti per l’ultima volta a trionfare è stato Annibale Giannarelli con il 44.15% delle preferenze.
In puntata lui aveva detto di aver partecipato a The Voice Senior per dare piacere a tutti i telespettatori in ascolto, alla fine però ha provato un immenso piacere lui stesso. Con la sua voce il concorrente ha conquistato tutti ed è per questo che è stato il preferito della seconda edizione.
Annibale Giannarelli vince la seconda edizione di The Voice Senior
Non appena Antonella Clerici ha annunciato il vincitore Annibale Giannarelli è subito scoppiato in lacrime, trattenere tutta quella immensa emozione e gioia era impossibile. Gli altri finalisti lo hanno subito abbracciato. Anche Gigi D’Alessio ha lasciato la poltrona per recarsi da lui ad abbracciarlo e a festeggiare il suo trionfo, faceva parte del suo team.
LEGGI ANCHE >>> Chi è Annibale Giannarelli, la star di “The Voice Senior”: ha lavorato con due big
Durante la puntata ci sono stati alcuni problemi, un malfunzionamento del sistema del televoto. Sul palco si è presentato anche Stefano Coletta, il direttore di Rai Uno, per chiedere scusa per i problemi che si sono manifestati durante la diretta. Fortunatamente tutto si è risolto e la seconda edizione si è conclusa con i festeggiamenti per la vittoria di Annibale Giannarelli. Il talentuoso cantante ha emozionato tutti fino alla fine.