Paola Iezzi sconvolge in una storia del suo profilo Instagram. Il vestito è minimo e non contiene il décolleté prorompente.
Mora e prorompente, la bella Paola non è più quella di una volta. Ora è una bomba di sensualità e le sue forme sono diventate incontenibili. La sorpresa per i fan in una storia Instagram di qualche ora fa. “Amici come prima, mi costa una fortuna”… ve le ricordate le due ragazzine che cantavano questi versi?
Paola e Chiara sono state un cult della musica italiana degli anni Novanta. Nel 1997 venivano premiate tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, un po’ timide e insicure ma già cariche di una innata sensualità.
La bionda e la mora hanno conquistato il pubblico proprio per il loro essere diverse e bellissime e il pubblico non si è di certo dimenticato di loro.
E’ il caso della prorompente Paola Iezzi, che a dir poco spregiudicata, ha cambiato totalmente il suo look assumendo sempre più le sembianze di una diva dalle curve mozzafiato.
Dai tempi in cui cantava “Vamos a bailar”, “Festival” e “Kamasutra”, ha tirato fuori la pantera che era dentro di lei, attirando l’attenzione per il suo essere anche leggermente trasgressiva.
LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega, il corpo incanta i fan: “Più lunghi delle mie relazioni”
Si muove sensuale ondeggiando in un video, ammirandosi ammiccante nello schermo del telefono e tirandosi su i capelli. Ma sono le forme a lasciare senza fiato. Stretta in un vestito con gonna a tubino verde menta e un top dalla scollatura bollente, le curve diventano incontenibili e rischiano di scappare fuori. (CLICCA QUI per vedere la storia)
Paola Iezzi ha pubblicato una serie di stories in cui sfila mostrando differenti outfit che si sta divertendo a provare, da un aggressivo completo in pelle nera, a una tutina stile maschile che lascia intravedere il seno.
LEGGI ANCHE >>> Ricordate Paola di Paola e Chiara? La FOTO per l’Epifania è bollente
La cantante si trova al momento in quarantena come dice negli hashtag pubblicati sulla storia , “still positive” e “my glamour quarantine“. Una reclusione che però non manca di mostrare il fisico perfetto della Iezzi e i suoi outfit che tolgono il fiato ai suoi fans. Brutte notizie ancora per quanto riguarda il Covid: Paola pubblica subito dopo in un’altra storia il tampone positivo che la costringe a continuare la quarantena. Ma lei sdrammatizza così: “Domani tocca provare altri vestiti dal mio armadio”.