Giada Giovanelli mostra un corpo mozzafiato in costume e infiamma il web con la sua assurda sensualità, il confronto fa impazzire i fan
Giada Giovanelli chiede un parere ai suoi tantissimi e affezionati fan e li manda totalmente in tilt con la sua assurda bellezza e il suo fisico mozzafiato. I suoi follower come la preferiscono? Fare una scelta è quasi impossibile, in entrambi i modi infatti è bella da togliere il fiato.
Nell’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la bellissima ragazza ha messo due foto a confronto, in tutte e due è davvero uno schianto. La prima risale al 2019, la seconda invece al 2021. Nel primo scatto si fa un selfie allo specchio in bikini e mostra un corpo stupendo e perfetto, di profilo lascia senza parole.
L’occhio dei suoi tantissimi fan cade soprattutto sul suo décolleté da urlo, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura ha infuocato il web. Nella didascalia Giada Giovanelli chiede ai fan se la preferiscono ‘più asciutta o più morbida’, nella seconda foto si mostra sempre in bikini ma con qualche chilo in più.
Anche con qualche chilo in più Giada Giovanelli è bella da impazzire, in moltissimi le stanno dicendo che sta meglio ‘più morbida’ nonostante sia splendida in entrambi i casi. Sono in molti a pensa che con qualche chiletto in più sembra più sensuale e femminile.
Più bella e seducente che mai divenne nota al pubblico qualche anno fa grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, da quel momento ha conquistato sempre più visibilità. Ad oggi, oltre al lavoro di segretaria svolge anche quello di influencer ed è molto amata e apprezzata sui social. Sul suo profilo Instagram conta 441mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quando sia straordinaria.
Il prima e dopo pubblicato ieri sera, dove si è mostrata in bikini, ha mandato il web in delirio. Con le sue curve pazzesche e la sua sensualità da vendere Giada Giovanelli ha spaccato Instagram, il post infatti ha subito fatto il pieno di complimenti e like.