Avril Lavigne annuncia il nuovo album. La principessa del Punk scatena i fan su Instagram con scatti davvero incredibili.
La principessa del punk ritorna con una novità che ha scatenato i fan suoi social. Avril Lavigne vanta una carriera di grandi successi iniziata nel 2002 con il lancio del singolo Complicated. Un vero e proprio successo planetario che ha introdotto la cantante tra le tre artiste canadesi più famose al mondo. I suoi tour in giro per il pianeta sono memorabili e all’inizio degli anni duemila l’artista ha rivoluzionato l’adolescenza di moltissimi fan.
Avril Lavigne è famosa per essere un’artista costantemente fuori dagli schemi a cominciare dal look. I suoi outfit hanno ispirato la moda punk che ha spopolato per anni tra i giovanissimi e che negli ultimi tempi sembra essere ritornata alla ribalta. La Lavigne è inoltre grande appassionata di moda, passione a cui si dedica moltissimo quasi al pari della musica. Vincitrice di ben due MTV EMA, la cantante per alcuni anni è sparita dalle scene musicali per poi ricomparire. La grande assenza ha suscitato molta curiosità da parte dei fan più affezionati e non solo, il motivo è una malattia. Si tratta della malattia di Lyme di cui ha parlato in diverse interviste e che spesso è causa di dolori insopportabili. Scopriamo qual è la novità annunciata da Avril ai suoi fan su Instagram.
Avril Lavigne: una sorpresa per i fan
I fan di Avril Lavigne erano in trepida attesa considerando che l’indiscrezione di un possibile nuovo album circola ormai dal maggio del 2020. La pandemia non ha certo aiutato la pop star che però ha finalmente annunciato la data d’uscita del disco. Su Instagram la cantante è super seguita e ha pubblicato alcuni scatti che hanno immediatamente riportato i fan ai vecchi tempi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli
Con tanto di pelliccia rosa, borchie e anfibi neri ha svelato che dal 25 febbraio uscirà il suo settimo album dal titolo Love Sux. A novembre del 2021, dopo l’addio alla storica casa discografica, la cantante ha pubblicato il singolo Bite Me che ha anticipato il disco e come se non bastasse lo scorso 14 gennaio è stato lanciato il secondo singolo Love it When You Hate Me.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Avril Lavigne sulla copertina di una nota rivista: annunciata una novità pazzesca
Si prospetta un 2022 di grande successo per l’artista canadese che ha dichiarato grande contaminazione nel nuovo album. In particolare, con grande sorpresa dei fan, Avril ha svelato che il nuovo disco sarà contaminato da suoni pop-rock-punk. Un vero e proprio concentrato di novità musicale che ripercorre lo stile originario della cantante senza rinunciare alla scoperta di nuovi generi musicali.