Appena uscita la notizia ufficiale che lascia tutti a bocca aperta, dopo 10 anni ha preso una decisione drastica che le cambierà la vita. Riguarda lui.
Clamoroso risvolto svelato poco fa che lascia sgomenti i fan della conduttrice svizzera Michelle Hunziker, con un comunicato ufficiale all’ANSA ha annunciato che la sua vita da ora in poi proseguirà diversamente.
Una notizia che nessuno si aspettava anche perché fino ad ora Michelle è sempre apparsa nel suo solito splendore e con il sorriso stampato sul viso. Nessun segno che facesse immaginare che nel suo privato stesse prendendo una decisione importante.
Dal 2011, dopo quasi 11 anni di legame, sembra che la favola con il bell’imprenditore Tomaso Trussardi sia giunta davvero al capolinea. Michelle era legata sentimentalmente al figlio di Nicola Trussardi di cui porta il nome la famosa maison di moda, da tantissimo tempo. Con lui aveva di nuovo coronato il sogno d’amore sposandosi al Palazzo della Regione di Bergamo nel 2014.
In questi anni non solo il matrimonio, ma anche due splendide figlie hanno dato incredibile gioia alla coppia, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015.
Dopo il matrimonio giovanile con il cantante Eros Ramazzotti, la Hunziker sembrava aver trovato la sua serenità amorosa realizzandosi completamente con l’imprenditore dagli occhi blu.
Ma a quanto pare si respirava aria di crisi già da un po’.
Da un po’ di tempo aleggiava il dubbio che tra Michelle e Tomaso non tirasse una buona aria. La stessa conduttrice svizzera aveva dichiarato di aver “cominciato a prendermi degli spazi miei e riprendermi in mano la mia vita”, dando più spazio a se stessa e dedicandosi anche a viaggi e weekend con la mamma, le amiche e con Aurora, la figlia nata dal primo matrimonio con Ramazzotti.
Le sue parole avevano destato un certo interesse ma di sicuro non portavano a pensare ciò che la showgirl ha comunicato proprio qualche ora fa all’ANSA usando queste parole: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine“. Inoltre aggiunge: “La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.
LEGGI ANCHE: >>> Michelle Hunziker, fisico statuario e annuncio importante: “Significa che sta per succedere”
Una rottura triste e inaspettata dunque che lascia tutti allibiti, quella tra i due bellissimi ed eleganti volti che ci eravamo abituati a vedere insieme. Le parole di Michelle suonano comunque molto serene facendo trasparire una decisione nata da un comune accordo e nel pieno rispetto reciproco tra persone che hanno condiviso una vita insieme. Ci auguriamo tutto il meglio per loro.