Laura Cremaschi si scatta un selfie e fa girare la testa ai fan, inevitabilmente l’occhio cade sul ‘davanzale’ da paura, la scollatura è davvero generosa
Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan nella serata di ieri con la sua infinita bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando della straordinaria Laura Cremaschi. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha steso tutti, non notarla è proprio impossibile.
La bellissima showgirl si è scattata un selfie dall’alto che come al solito la ritrae super sensuale e favolosa. Il suo accattivante e seducente sguardo ha conquistato tutti, è stata però la profonda scollatura a lasciare i suoi seguaci senza fiato. Questa mette in evidenza il suo pazzesco décolleté, i suoi affezionati fan non possono fare a meno di ammirare le sue forme stupende.
Laura Cremaschi è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare quando sia meravigliosa e seducente. Questi riempiono ogni volta i suoi post di complimenti e like, è uno vero splendore.
L’inquadratura dall’alto ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan, Laura Cremaschi mentre si scatta il selfie guarda la fotocamera con un’espressione davvero travolgente e intensa. I lineamenti del suo viso sono stupendi ma l’occhio dei fan va subito lì, sulla sua generosa scollatura.
LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, outfit da infarto: che frecciata ad Alex Belli!
Gran parte del suo ‘davanzale’ mozzafiato è in bella vista e manda il web completamente in delirio. Questi non riescono a smettere di guardarla, con quelle curve favolose e quell’incantevole bellezza ha lasciato tutti senza parole, i suoi fan la venerano.
LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, abito striminzito e trasparente: l’occhio dei fan cade lì
In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Laura Cremaschi ammalia ogni volta il web. Sempre più sensuale e incantevole è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi non fanno altro che ripeterle quando sia straordinaria.