La soubrette anziana della televisione, Drusilla Foer attesa come co-conduttrice a Sanremo. Quali sorprese riserverà l’artista più discussa del momento?
Amadeus ha scelto cinque donne che condurranno al suo fianco le serate del Festival di Sanremo e tra i nomi spicca quello di Drusilla Foer che ha scatenato i social. Cantante, pittrice, attrice, influencer e star del web, Drusilla è un’artista poliedrica che da anni è amata dal pubblico per il suo sarcasmo e la sua pungente ironia.
Alter ego di Gianluca Gori, in realtà il nome Drusilla proviene da un battello che ospitò i suoi nonni molti anni fa. Nel 2017 l’attrice aveva dichiarato a Libero di sognare di fare la valletta a Sanremo e a quanto pare Amadeus l’ha presa in parola. Il grande pubblico ha imparato ad amare la sua irriverenza attraverso Strafactor in onda su Sky dopo le audizioni di X Factor. I suoi commenti hanno decisamente conquistato il pubblico ma non solo. La Foer è guardata come una vera e propria nobildonna d’altri tempi pronta a sfoggiare in ogni momento tutta la sua eleganza e la sua bellezza. Scopriamo da dove nasce il personaggio di Drusilla Foer.
Molti definiscono la Foer una vera e propria svergognata e a quanto pare sul palco del Festival l’artista non sarà da meno. Non sappiamo davvero cosa aspettarci da un personaggio come Drusilla che non è mai banale. “Tu non conosci la vergogna” è il titolo della sua autobiografia che ha fin da subito aiutato i suoi fan e leggere meglio anche il suo personaggio. La scrittrice analizza il sentimento della vergogna definendolo “un luogo che inchioda e che non è utile”.
E’ possibile che sul palco dell’Ariston l’attrice porti anche un pezzetto della sua storia personale che in tempi come questo potrebbe essere d’aiuto a moltissime persone. Amadeus ha fatto centro e porterà sul palco una novità che certamente sarà apprezzata dai telespettatori. Di Drusilla non conosciamo l’età o altri dettagli intimi della sua vita, oltre al fatto che è ufficialmente vedova di un texano sposato anni fa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022: le 5 conduttrici ufficiali che saranno al fianco di Amadeus
Sulla questione dell’età la pittrice non si è mai espressa dichiarando che ogni giorno percepisce un’età differente e che comunicare quella anagrafica non avrebbe senso. Certamente all’Ariston sono attesissimi anche i suoi look da sempre stravaganti e raffinati allo stesso tempo proprio come la sua personalità eclettica.