Grandi cambiamenti nella famiglia di Ballando con le Stelle. Nella prossima edizione la trasmissione di Rai Uno vedrà un pesante addio nella giuria.
Si è da poco chiusa la fortunata sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. La gara di ballo condotta da Milly Carlucci continua ad appassionare gli spettatori e ad ottenere un grande successo di pubblico, ed è dunque destinata a tornare sugli schermi nei palinsesti televisivi del prossimo anno.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Vero, però, potrebbe esserci un addio a sorpresa all’interno della temuta giuria della trasmissione.
Pesante addio per Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli lascia la giuria?
Selvaggia Lucarelli stando ai rumors dei bene informati potrebbe infatti decidere di lasciare il suo posto nella giuria della trasmissione. Al momento non si conoscono i motivi che avrebbero spinto l’opinionista all’addio. La giornalista è tra le protagoniste di Ballando con le Stelle dal 2014, e nel corso degli anni si è spesso distinta come la giurata più pungente della trasmissione. Sin dai primi passi nella famiglia di Ballando ha fatto discutere per i commenti intelligenti ma taglienti e per le polemiche che spesso hanno accompagnato i suoi giudizi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Alfonso Signorini: il motivo
Quest’anno, in particolare, per la Lucarelli è stata una edizione particolarmente movimentata. Il suo scambio di vedute con Morgan ha tenuto banco per diverse puntate, così come gli screzi con Sabrina Salerno e Federico Fashion Style. Selvaggia non è certo una con peli sulla lingua, e si è lamentata anche nei confronti della trasmissione e della padrona di casa Milly Carlucci per la mancanza di tutele nei confronti della giuria, spesso messa in discussione dai concorrenti.
I concorrenti non sono però gli unici ad avere avuto battibecchi con la giurata: anche i colleghi di giuria hanno spesso contestato le opinioni della giornalista. Carolyn Smith in particolare si è resa protagonista di qualche scambio di vedute con la giudice. In attesa di capire se veramente la giuria di Ballando dovrà fare a meno della sua voce più discussa, quel che è certo è che l’assenza della Lucarelli sarebbe difficilmente rimpiazzabile: la si ami o la si odi, i suoi giudizi non passano inosservati.