Sara Croce infiamma tutto ad Avanti un Altro: la “Bonas” del quiz di Canale 5 si presenta in studio con un body in pizzo nero e trasparente
Il quiz preserale di Canale 5 “Avanti un altro” continua a deliziare il pubblico italiano conquistando ascolti record ad ogni sera. Tra le protagoniste del programma c’è Sara Croce, una delle bellezze protagoniste nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La modella interpreta il ruolo della “Bonas” già da qualche edizione, confermata di fatto a furor di popolo. D’altronde è una bellezza etera, al pari della “Bona Sorte” interpretata da Francesca Brambilla, dall’influencer Laura Cremaschi e da Miss Claudia Ruggeri, per un poker davvero da paura.
Sara Croce è di fatto protagonista ogni sera del game quiz di Paolo Bonolis che domani andrà in onda anche in prima serata, proprio alla luce del successo della trasmissione. E la modella è già alla sua seconda esperienza con il noto conduttore, certamente tra i più bravi e preparati in Italia. La Croce, infatti, aveva già lavorato in “Ciao Darwin”, vestendo i – pochi – panni di Madre Natura.
Una sorta di folgorazione dev’essere stata, considerato come il conduttore l’abbia poi portata con sé negli studi dove si registrano le puntate che andranno in onda almeno fino a marzo inoltrato, se non aprile.
E negli ultimi anni la popolarità della modella è semplicemente decollata; su Instagram una vera e propria escalation, con un milione di follower raggiunto quasi in un amen e con i numeri ancora in crescendo. D’altronde sul suo profilo le immagini che pubblica sono decisamente d’effetto.
Un corpo da favola, non mancano le immagini in cui si mostra in bikini o addirittura in lingerie, in tutto lo splendore del suo corpo perfetto. Ed ha infiammato anche con alcuni post in cui è apparsa senza intimo, specialmente il reggiseno, per un effetto devastante.
Proprio poco fa ha pubblicato una foto scattata dalla tv in cui si esibisce nei panni della Bonas per “allietare” e “portare fortuna” ad un concorrente. E’ vestita con un body nero, di pizzo e trasparente che lascia davvero molto poco all’immaginazione, i lunghi capelli biondi a coprire la schiena.
LEGGI ANCHE >>> Ines Trocchia tira giù il reggiseno del costume: è da infarto
Sensualità che trasuda da tutti i pori, anche e soprattutto quando inscena un mini balletto nel mentre indossa dei guanti fino al gomito per poter poi effettuare il massaggio alla schiena del concorrente. “Stasera così” il suo commento.