Luca Argentero si è lasciato sfuggire interessanti rivelazioni insieme alla collega, l’attore fa sapere qual era il suo primo obiettivo, ecco di che si tratta
Luca Argentero è da poco tornato sul piccolo schermo con la tanto attesa seconda edizione di Doc-Nelle tue mani, i primi due episodi sono andati in onda giovedì 13 gennaio su Rai Uno. Tante le novità che hanno già sconvolto i telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire ogni dettaglio.
Tra i protagonisti della serie tv anche Matilde Gioili, che interpreta il ruolo di Giulia Giordano. Lei e Andrea Fanti, (personaggio interpretato da Argentero) hanno avuto un relazione, dimenticata però da lui a causa della perdita della memoria subita dopo che gli hanno sparato.
Nella serie i personaggi sembra essere molto affiatati, ma come sono i loro rapporti sul set? A parlare dei reali rapporti tra attori durante le riprese sono stati Luca Argentero e Matilde Gioili in un’intervista concessa a Gente. L’attrice ha rivelato che raramente si è trovata così bene con un gruppo di lavoro.
Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani
Anche Luca Argentero ha chiaramente detto che gli attori di Doc – Nelle tue mani sono molto affiati anche nella realità. Si è detto convinto che il successo della serie è dovuto anche alla sintonia che gli attori sono stati in grado di creare fra di loro. Nella serie raccontano una squadra di lavoro e pensa che se non lo fossero loro per primi non sarebbero efficaci.
LEGGI ANCHE >>> DOC nelle tue mani, annuncio importantissimo sulle nuove puntate: fan in visibilio
Parlando delle riprese di Doc – Nelle tue mani l’attore ha fatto sapere che per girare la seconda stagione hanno impiegato circa sette mesi, spesso rimanevano sul set anche 14 ore al giorno.
Luca Argentero ha poi rivelato che il suo primo obiettivo quando arrivava sul set era quello del suo personaggio, Andrea Fanti. A detta sua è successo anche con i nuovi personaggi, tra questi: Alice Arcuri, Gaetano Bruno, Giusy Buscemi e Mattero Rossetti. A parer suo è successo però anche con le guest star e ha fatto il nome dell’amatissimo Giacomo Poretti.