Amici di Maria De Filippi apre le porte al pubblico. Scopriamo quali saranno le novità in arrivo nel talent show di Canale 5.
Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più famosi della tv italiana. Un format che da più di vent’ani resiste ai cambiamenti generazionali e soprattutto alla concorrenza. Nato da un’idea di Maria De Filippi, Amici ospita giovani talenti pronti a sfondare nel mondo della danza e della musica. Moltissimi sono gli esempi di artisti che dopo la scuola hanno ottenuto un successo strepitoso da Stefano De Martino a Alessandra Amoroso al più giovane Sangiovanni.
Maria conduce con freschezza ogni edizione coinvolgendo i ragazzi e raccontando spesso le loro storie personali oltre al lavoro fatto con i professori. Tra new entry come Raimondo Todaro e sfide tra professoresse, ogni Domenica il programma tiene incollati alla tv milioni di italiani e il target primario in fatto di ascolti sono proprio i giovanissimi. In questa edizione sono diverse le personalità che hanno già conquistato il pubblico tra love story e grandi successi musicali. I giovani allievi sono ormai delle star pronte a spiccare il volo ma scopriamo in che modo è possibile essere protagonisti in una delle prossime puntate.
I ragazzi di Amici sono seguitissimi sui social e gli spezzoni di vita quotidiana degli allievi sono spesso virali su Instagram. Sembra proprio che la produzione del programma abbia pensato di coinvolgere il pubblico in una modalità a sorpresa e soprattutto inedita.
La notizia ufficiale è arrivata attraverso i canali social del programma e annunciano che in una delle prossime puntate sarà possibile collegarsi da casa direttamente con lo studio di Canale 5. Ad avere quest’opportunità saranno i fan dai 18 ai 25 anni che scriveranno nelle stories del profilo Instagram del talent e verranno poi contattati. In attesa del serale che andrà in onda presumibilmente a fine marzo, la regina della tv è intenzionata a stupire i telespettatori e in particolare i giovanissimi.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, infortunio per il ballerino: lascerà la scuola
Basterà quindi mettersi in contatto con la produzione di Amici e collegarsi dal proprio divano per essere protagonista della puntata. Vero è che moltissimi fan del programma sono minorenni e non avranno quindi la possibilità di potersi candidare al collegamento ma siamo certi che la trovata della De Filippi sarà come sempre un gran successo.