Mediaset annuncia il super ospite della seconda puntata di C’è Posta per te. Can Yaman torna in Italia tra le braccia di Maria De Filippi.
Il 2022 è cominciato con il ritorno in prima serata su Canale 5 di C’è Posta per te. Il programma di Maria De Filippi è ormai un classico della televisione e registra ogni anno una share pazzesco di ascolti. La regina di Mediaset ha scoperto la ricetta del successo e non intende cambiarla. L’ospite atteso questa settimana è Can Yaman.
La prima puntata del programma, in onda la settimana scorsa, ha prodotto un’infinità di reazioni sui social. Il motivo è la storia di Alessia, vittima di un vero e proprio tradimento in famiglia da parte del marito. Sappiamo bene però che Maria è in grado di sorprendere ogni volta e per inaugurare la stagione invernale del programma ha ospitato il conduttore Paolo Bonolis e il figlioccio Stefano De Martino che hanno fatto emozionare il pubblico a casa. Scopriamo cosa succederà nella seconda puntata.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>C’è Posta per Te, Mara Venier commenta sui social la storia del tradimento: esilarante
Can Yaman super ospite a C’è Posta per te
Le indiscrezione della possibile partecipazione di Can Yaman al programma di Canale 5 erano già trapelate ma in queste ore la redazione del programma ha annunciato la sua presenza sui social scatenando i fan italiani. L’attore turco è molto richiesto in Italia dove ha raggiunto un successo clamoroso dopo la soap Daydreamer in onda proprio su Canale 5.
Bello e impossibile, l’attore turco è stato al centro dei gossip dell’estate per la sua relazione con Diletta Leotta che si è interrotta poco dopo le vacanze estive. I fan di Yaman non vedono l’ora di vederlo all’opera nel programma di Maria e sono certi che emozionerà tutti. Durante la seconda puntata ci sarà anche un altro ospite ma non è stato ancora rivelato dalla redazione. L’attesa social cresce e già circolano i primi nomi. Intanto i fan si godono l’attesa di uno degli attori più amati degli ultimi anni.