Melissa Satta con uno scatto in bianco e nero fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, il top scollato fa girare la testa a tutti, è favolosa
Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Con uno scatto in bianco e nero ha conquistato praticamente tutti nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, è davvero un incanto.
Nello scatto l’incantevole showgirl ha lo sguardo rivolto verso il basso, tra le mani ha una fotocamera. I lineamenti del suo viso di profilo sono davvero stupendi, l’occhio dei fan però è inevitabilmente caduto più in basso, sulla sua scollatura da sogno.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta di nuovo innamorata, spuntano le foto: chi è il compagno
Melissa Satta indossa una camicetta che lascia aperta, sotto il top è molto attillato e scollato, questo mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura. Inutile dire che il post ha fatto il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia strepitosa.
Con la sua incredibile bellezza e il suo suo corpo da favola Melissa Satta riesce sempre a conquistare praticamente tutti. D’altronde, di fronte alla sua sensualità da urlo e alle sue forme mozzafiato per i suoi seguaci è impossibile resistere. Questi non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, è davvero stupenda.
In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look la nota showgirl e conduttrice infiamma ogni volta il web. Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante che fanno soprattutto perdere la testa ai suoi follower. Tanti gli scatti e le pose osé che mettono in evidenza la sua incantevole bellezza e le sue curve pazzesche.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, outfit “selvaggio”: scollatura super, è incantevole
Nell’ultimo scatto in bianco e nero postato ieri sera Melissa Satta abbassa la testa e accenna un sorriso, i lineamenti del suo viso visti di profilo sono incantevoli. Anche la generosa scollatura manda il web in tilt, sempre più sensuale e meravigliosa ha ammaliano tutti.