Laura Chiatti conquista tutti con un selfie allo specchio che mette in evidenza la sua splendida forma fisica, più bella e sensuale che mai fa impazzire i fan
Sempre in gran forma Laura Chiatti sta infuocando il web con un post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram. Uno scatto che mette in risalto il suo corpo stupendo e sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
Nella didascalia del post con ironia ha scritto “post ‘parecchi’ sensi di colpa”, sicuramente si riferisce al fatto che anche lei come tutti avrà un po’ esagerato a tavola durante le festività natalizie. Le abbuffate però su di lei non hanno certo fatto effetto, il suo fisico infatti è statuario.
LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti si gira di spalle: fisico statuario
Laura Chiatti si scatta un selfie allo specchio con addosso un outfit sportivo. Top corto e super attillato e leggings aderenti che di profilo mettono in evidenza le sue forme pazzesche. Décolleté da urlo e fondoschiena da paura, più sensuale e bella che mai sta facendo perdere la testa a tutti, è un vero splendore.
Questa non è certo la prima volta che Laura Chiatti ipnotizza i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Spesso pubblica sul suo profilo Instagram scatti e pose super sensuali e provocanti che oltre alla sua straordinaria bellezza evidenziano anche le sue curve da sogno.
Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare che il tempo passa ma lei è sempre più attraente e seducente. Questi non riescono a toglierle gli occhi di dosso, con la sua bellezza da urlo e il suo fisico mozzafiato li incanta ogni volta.
LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti allo specchio con gli stivaloni: gambe sensuali senza pantaloni
Con un attillato outfit sportivo utilizzato per l’allenamento Laura Chiatti sfoggia curve stupende e fa perdere totalmente la testa ai suoi seguaci. Il post sta facendo come sempre il boom di complimenti e like, è bella da svenire.