Can Yaman è intervenuto sui suoi canali social per fare chiarezza riguardo la sua partecipazione a Sanremo 2022. Il post dell’attore turco
Tantissimi i nomi fatti per la prossima edizione di Sanremo. Come al solito sui partecipanti al Festival, che debutterà tra poche settimane, le ipotesi si sono sprecate. Dalle co-conduttrici e co-conduttori ai comici, fino ai tanto attesi ospiti. Uno dei nomi circolati con più insistenza nelle ultime ore, che aveva fatto sognare migliaia di utenti, è stato quello di Can Yaman. L’attore turco però, dopo le varie indiscrezioni sul suo conto, ha deciso di rompere il silenzio.
Potrebbe interessarti anche >>> Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice
Non è pratica comune, ma stavolta il protagonista di Viola come il mare ha deciso di intervenire in prima persona, facendo chiarezza sul suo futuro. Andiamo a vedere nel dettaglio le parole dell’ex fidanzato di Diletta Leotta sulla sua partecipazione a Sanremo.
Grande delusione per tutti i fan dell’attore. Can non farà parte del cast di Sanremo, e il suo post sembra aver chiuso tutti i più piccoli spiragli. E’ stato lo stesso Yaman a condividere infatti, nella giornata di oggi, una storia con scritto: “Non sapevo di andare a Sanremo, a me ancora non hanno detto nulla, però lo scrivono. Che vorrà dire? Boh“. Quasi seccato insomma, tra l’ironico e il sarcastico il post in cui spiega definitivamente di non aver ricevuto alcuna offerta.
Chissà se le trattative sono realmente mai cominciate, verrebbe da pensare. Sta di fatto che anche questo big non solcherà il tanto ambito palco dell’Ariston. A oggi le conferme sono poche, ossia Checco Zalone e Cremonini, insieme a Tommaso Paradiso, mentre Maria Chiara Giannetta affiancherà Amadeus in una delle 5 serate.