Trasloco in vista per Harry e Meghan, che hanno messo in vendita la casa in California per una cifra mostruosa. La nuova casa è una reggia
Tempo di cambiamento per i duchi di Sussex. Harry e Meghan, che appena un anno e mezzo fa si erano concessi una casa da sogno a Montecito, avrebbero intenzione di spostarsi. Stufi della loro super villa da 12 milioni di euro, con 16 bagni, piscina, campo da tennis e tutti i confort di lusso, i coniugi hanno messo gli occhi su quella che sembra una vera reggia. Le indiscrezioni, arrivate a inizio mese da parte dei tabloid inglesi stanno dunque trovando conferma.
Potrebbe interessarti anche >>> Royal Family, la fine è vicina. Harry e Meghan, colpo alla monarchia
La località di Montecipo, a Santa Barbara, era stata denominata dai due il luogo perfetto dove crescere i figli, e per tali ragioni pare che gli ex reali non siano intenzionati a cambiare zona. Rimarranno dunque in California, ma per cambiare casa la motivazione può essere solo un salto di qualità.
Soprannominata “La Reggia di Versailles della California“, la nuova casa (per usare un eufemismo) puntata dai duchi è un praticamente un castello. Certo, per lasciare una casa da 12 milioni di euro, con 5 milioni di spese annue tra giardinieri, manutenzione, bollette, autisti e maggiordomi, bisogna per forza salire di categoria. E stanno pensando in grande i coniugi, che con Archie e Lillie si sposteranno a breve.
Il palazzo, da poco in vendita, costa ben 25 milioni di dollari, più del doppio dell’attuale residenza. E’ composto da 10 bagni, 10 camere da letto, lampadari di lusso antichi e corredi in oro, fontane che sono opere d’arte in 4 ettari di terreno. Secondo quanto si apprende però, marito e moglie starebbero cercando di vendere la loro casa prima di fare la loro offerta e trasferirsi definitivamente.