Nel salotto di Oggi è un altro giorno Flora Canto svela che presto sposerà il suo Enrico Brignano. Scopriamo i primi dettagli del loro matrimonio.
L’attrice Flora Canto è stata ospite del salotto di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno in diretta tutti i pomeriggi su Rai Uno. L’attrice sposerà Enrico Brignano, scopriamo le dichiarazioni esclusive sulle nozze.
Enrico Brignano e Flora Canto sono ormai legati da ben dieci anni. Un grande amore nonostante i tanti litigi confessa l’attrice che da pochi mesi ha dato alla luce il suo secondogenito. La coppia è complice anche sul lavoro, è infatti in onda su Rai due la seconda stagione di Un’ora sola ti vorrei, programma condotto proprio da Brignano con la partecipazione straordinaria della compagna.
Durante l’intervista dalla Bortone la Canto ha svelato che il loro amore resiste da tanti anni perchè non riescono a stare lontani nonostante la grande differenza di carattere tra i due. A grande sorpresa l’attrice ha annunciato che si sposeranno, scopriamo i dettagli delle nozze.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Stefano De Martino, importante decisione sul futuro: “Mi diverte di più”
Le nozze di Enrico Brignano e Flora Canto
Dopo la nascita del loro secondo bambino Flora Canto e Enrico Brignano sono pronti a coronare il loro amore con un matrimonio da sogno in perfetto stile americano. L’attrice ha confessato che le nozze si terranno nell’estate 2022 in spieggia. Le fedi saranno portate alla cerimonia dalla loro primogenita Martina e tutta la famiglia si riunirà per celebrare una bellissima storia d’amore.
Al momento non si conosce il luogo del matrimonio e tanto meno la lista degli invitati. Certamente saranno moltissimi i personaggi famosi che festeggeranno l’unione della coppia e i gossip sui look non mancheranno. Flora Canto con un velo di emozione si è lasciata andare, il suo amore per l’attore comico romano è nato spontaneamente molti anni fa e da lì le cose sono totalmente cambiate. La loro bellissima famiglia è unita più che mai e dopo essere diventati genitori di due meravigliosi bambini non resta che celebrare l’attesissimo sì all’altare.