Notte difficile quella appena trascorsa al GF Vip. Sophie e Alessandro Basciano litigano pesantemente: la vippona scoppia in lacrime
Dopo le puntate serali il clima è sempre caldo all’interno della casa. Lo è stato anche ieri notte, quando i ragazzi sono insorti per una serie di decisioni della produzione, mentre altri hanno avuto duri confronti. Da un lato l’eccessiva maleducazione dei concorrenti, con Signorini che continua a chiudere un occhio su determinati vip, dall’altro le immancabili vicende amorose. Protagonisti al momento Sophie e Alessandro, che sono usciti allo scoperto, ma secondo il ragazzo non del tutto.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, furia Signorini: ”Perdete voi la faccia”. Arriva un comunicato durissimo
E’ stato Barù a scagliarsi contro Katia Ricciarelli, visibilmente infastidito dalle uscite della soprano e dalla facilità con cui si è andati oltre. Per quanto riguarda Sophie e Alessandro, i due ex Uomini e Donne continuano con le loro divergenze, che hanno portato a un duro sfogo di Basciano.
GF Vip, sfuriata di Basciano: Sophie in lacrime
La discussione, movimentata, tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha toccato diversi temi nella nottata di ieri. I due, a confronto nella sauna, hanno parlato del voto di ‘preferito’, che Sophie ha dato ad Alessandro, ma che non è stato ricambiato. Si, perché il ragazzo ha preferito Gianmaria alla ragazza. Nel turbinio di incomprensioni e liti, l’ex tronista si è focalizzato sulla scarsa concretezza della Codegoni.
Alessandro ha chiesto di più a Sophie, accusata di non essersi esposta sul loro rapporto. Pochi giorni fa il giovane si era addirittura inginocchiato davanti tutta casa per la richiesta di fidanzamento, e Sophie è parsa ancora una volta più distaccata. “Fai la fenomena, ma non ti esponi”, ha urlato Alessandro, che ha poi deciso di abbandonare la discussione. Sophie è scoppiata in lacrime, ed è stata raggiunta da Soleil che ha provato a consolarla.