Sabrina Salerno baciata dal sole sorride e mostra curve pazzesche, il bikini non riesce a contenere le sue forme da urlo e manda il web in delirio
Sabrina Salerno sfoggia un sorriso stupendo a Montegrotto Terme mentre il sole la bacia, i suoi tantissimi follower si lasciano però distrarre dalle sue curve da paura.
Immersa a metà nell’acqua porta le braccia dietro la testa e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente e ammaliante, in bikini toglie il fiato. L’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto più in basso, l’esplosivo décolleté è incontenibile. Il costume fa infatti fatica a reggerlo, gran parte è in bella vista e ha fatto perdere la testa a tutti.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, accappatoio aperto e curve in vista: fan impazziti
Nella didascalia del post Sabrina Salerno ha fatto sapere ai suoi seguaci che è il primo raggio di sole dell’anno. Con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza ha steso praticamente tutti, i suoi fan non possono infatti fare a meno di ammirarla e riempirla di like e complimenti.
Sabrina Salerno in bikini mostra curve da urlo, fan impazziti
Sempre più seducente e attraente Sabrina Salerno ha conquistato ancora una volta tutti con i suoi sensuali e provocanti scatti. In bikini è davvero sensuale e le sue curve sono stupende, a far girare soprattutto la testa a tutti è il ‘davanzale’ da infarto.
Con un bikini striminzito la nota showgirl lascia ben poco all’immaginazione, gran parte delle sue ‘bombe’ pazzesche sono in bella vista. Il piccante dettaglio ha mandato il web totalmente in tilt, la Salerno è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il 2022 inizia con trasparenze da urlo: occhio al dettaglio
In acqua si lascia baciare dal sole e sfoggia un incantevole sorriso. Più bella e seducente che mai Sabrina Salerno ha fatto impazzire anche questa volta tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero uno schianto.