Delia Duran è intervenuta duramente dopo il messaggio di Alex Belli per Soleil. La modella su Instagram avverte il marito: aria di crisi
E’ arrivata ovviamente la reazione di Delia Duran. Alex Belli, che non sembra essersi ancora del tutto distaccato dalle questioni relative al Grande Fratello, continua a far disperare la moglie. Eppure, i due hanno trascorso le vacanze di Natale e il Capodanno insieme, inizialmente spazzando via la crisi. A quanto pare non del tutto, visto che l’attore è ancora mentalmente legato al reality, e questo non sarebbe andato giù alla moglie.
Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip 6, Alex Belli fa una dedica inaspettata a Soleil: le sue parole
Ricostruendo i fatti, Belli – dopo aver visto Soleil in difficoltà all’interno della casa – è corso in suo aiuto supportandola con un tenerissimo post su Twitter ieri 5 gennaio. Un messaggio veramente importante, che ha fatto storcere il naso a fan e anche alla Duran. La sua reazione è arrivata, sempre sui social, puntualissima.
Inizialmente era parsa comprensiva, poco gelosa e quasi assente. Via via però, Delia Duran ha iniziato ad alzare la voce, anche se non ha mai negato il perdono. Alex però, anche fuori dalla casa, continua a scherzare col fuoco, e nella giornata di ieri è intervenuto con un messaggio d’amore per Soleil che ha fatto andare la modella su tutte le furie. Delia ha infatti commentato l’episodio con un post Instagram, chiaro e conciso.
“Quando è troppo è troppo“, si legge nelle storie. Una semplice scritta bianca su sfondo nero che ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. Il contenuto però, pochi minuti dopo, è stato prontamente cancellato dalla donna. Probabilmente per non alimentare ancora le polemiche. Chissà se anche questa volta la Duran deciderà di perdonare il marito.