Vittoria Deganello sulla neve con solo la lingerie addosso mostra un corpo da paura, più sensuale e bella che mai infiamma il web, è davvero stupenda
Ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan con un set di scatti davvero sensuale e provocante, stiamo parlando della meravigliosa Vittoria Deganello.
Negli scatti la splendida influencer è sulla neve e indossa solo la lingerie, nella didascalia scrive che non sente nemmeno troppo freddo. Di fronte alle sue curve da sogno e alla sua irresistibile bellezza i suoi seguaci hanno subito perso la testa.
LEGGI ANCHE >>> Vittoria Deganello incanta in bikini: “Momento vanità”
Vittoria Deganello fissa la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente ma i suoi seguaci si lasciano incantare dalle sue forme pazzesche. Lo slip è sgambatissimo e mette in risalto il suo fondoschiena da urlo, anche il ‘davanzale’ fa sognare. Lo scatto ha fatto il boom di complimenti e like, è incantevole.
Vittoria Deganello super seducente sulla neve, indossa loro l’intimo
Nel primo scatto Vittoria Deganello di profilo si mostra come sempre in forma smagliante, più sensuale e bella che mai ha infuocato il web. Si gira poi di spalle e l’occhio dei fan cade subito lì, sul suo lato B mozzafiato, lo slip striminzito lascia ben poco all’immaginazione.
In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa girare ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante a far impazzire soprattutto i suoi affezionati follower. Foto e pose osé che oltre alla sua infinita bellezza evidenziano anche il suo corpo da favola.
LEGGI ANCHE >>> Vittoria Deganello in topless sulla spiaggia: che sensualità, da infarto
Sulla neve con addosso solo la lingerie ha spaccato Instagram, d’altronde di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile resistere. Vittoria Deganello è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.