Annalisa apre il 2022 con una notizia che scatena e commuove i fan sui social. La cantante lancia un messaggio ai suoi followers.
Annalisa è una delle voci più incredibili del panorama musicale italiano. L’ennesimo talento scovato da Maria De Filippi che ha conquistato tutti con la sua voce.
La cantante ha vinto Amici di Maria De Filippi e da lì ne ha fatta di strada. Dai tormentoni estivi ai successi sul palco dell’Ariston, Annalisa è simbolo di tenacia e coraggio. Non ha mai mollato il suo sogno e ha raggiunto il successo. Sempre molto seguita sui social, Annalisa si è rivelata una personalità tutt’altro che timida. Spesso pubblica spezzoni divertenti e ironici della sua vita privata, compreso il suo amore per il buon vino italiano.
In occasione dell’arrivo del 2022 la cantante non poteva inaugurare meglio il nuovo anno e scrive “Sono Felicissima”. Scopriamo cosa è successo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Annalisa, l’outfit lascia senza fiato: gambe in bella vista
Annalisa: “Cosa significa per me”
L’annuncio è arrivato su Instagram dal profilo ufficiale della cantante. Annalisa è il volto della campagna Spotify EQUAL Gennaio 2022. Un modo perfetto per cominciare il nuovo anno all’insegna della parità di genere.
La campagna Spotify EQUAL è nata l’8 Marzo del 2021 in occasione della festa della donna e si rinnova ogni mese con un testimonial diverso. La campagna globale di Spotify ha un duplice scopo: il primo è quello di promuovere la parità di genere anche nel mondo dell’audio e il secondo è quello di celebrare il ruolo delle donne nel mondo della musica.
Un progetto davvero ammirevole a cui la cantante ha dedicato un post scrivendo dichiarando che EQUAL significa per lei non essere di meno, non essere giudicata e rimanere se stessa. Annalisa poi accenna anche al mondo della diversità che considera una grande ricchezza. Chiude poi scrivendo di essere felicissima del nuovo progetto augurando buon anno a tutti i suoi fan. La cantante ha affermato il suo successo nella musica e nella vita.