Federica Pellegrini ha sfidato il freddo, nel pomeriggio di oggi, tuffandosi in mare in compagnia di amici e fidanzato per “l’ultimo bagno”
La prima follia dell’anno. Che Federica Pellegrini sia uno spirito libero, e che abbia un feeling non indifferente con l’acqua, non vi è alcun dubbio. La nota nuotatrice ha infatti inaugurato questo 2022 con un gesto spensierato che ha fatto venire i brividi ai fan su Instagram. Un bagno in mare in pieno inverno, a gennaio, è cosa assai insolita, anche se le temperature anomale di questo inizio anno hanno sicuramente dato una mano.
Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pellegrini “medaglia di bronzo”: lo ha fatto davvero
La campionessa olimpica è passata dalla neve alla spiaggia nel giro di poche ore, festeggiando il capodanno in montagna e concludendo le vacanze a Sabaudia, sul litorale laziale. In didascalia ha scherzato, prendendo in giro l’amico e il fidanzato.
Ultimo bagno prima di tornare alla normalità. La Pellegrini ha dunque messo la parola fine alle sue ‘stravaganti’ vacanze, che erano cominciate in montagna, sulla neve, e che sono terminate in spiaggia. Già il primo dell’anno la donna si era mostrata nel suo costume dorato, in riva al mare, dopo un tuffo in acqua. In tutta Italia a ridosso di Capodanno in effetti, le temperature sono state quasi primaverili, e la nuotatrice ne ha ben approfittato.
Nel tardo pomeriggio di oggi infatti, Federica si è fatta un bel tuffo in mare in compagnia di Dani e Matte (amico e fidanzato), condividendo il video su Instagram. Un bagno più freddo di quello degli scorsi giorni, e in didascalia è intervenuta scrivendo: “Ultimo bagno e via…si torna alla realtà….questa volta è stata dura (almeno per me e Matte, Dani sangue siberiano)“.