Brutte notizie per Clizia Incorvaia. L’ex gieffina è ancora positiva al Covid. Come ha trascorso il Capodanno
Capodanno amaro per Clizia Incorvaia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, in attesa di un figlio dal compagno Paolo Ciavarro, conosciuto durante la permanenza nella casa, aveva annunciato dieci giorni fa di essere risultata positiva al Coronavirus. Un momento particolarmente delicato, vista anche la gravidanza giunta ormai al settimo mese.
Con una storia sul suo profilo Instagram l’infuencer ha voluto aggiornare i suoi tanti sostenitori sulle sue condizioni di salute, ma le notizie non sono delle migliori.
“Purtroppo siamo ancora positive” ha annunciato. “Un Capodanno anomalo. Tutti distanziati a casa con Paolo in terrazza a cenare e noi dentro casa. Ma so che siamo in tanti in questa situazione e dunque facciamoci forza”
Nonostante le difficoltà di questo fine anno, Clizia ha comunque voluto salutare un 2021 che per lei è stato più che positivo. “La vita ci sorprende sempre. E così il 2021 è stato l’anno della mia nuova vita, comprare casa con Paolo e gettare le basi per una famiglia allargata insieme, quando abbiamo scoperto felici come due che hanno vinto il superenalotto di “essere incinti”, così è iniziato il nostro viaggio più bello, che raggiungerà l’apice con la nascita di bebè nel 2022!!” ha ricordato, riassumendo i tanti eventi che hanno caratterizzato i suoi ultimi mesi “Non vediamo l’ora e ciò che posso dirvi e non gettate mai la spugna, sognate e sorridete sempre alla vita anche quando lei vi volta le spalle, poiché in qualche modo in qualche forma sarete ripagati” ha scritto la modella, che ha voluto comunque augurare a tutti i suoi follower un buon inizio di anno nuovo.