Carolina Casiraghi regala una fine d’anno bollente a tutti i suoi follower: l’imprenditrice è senza veli, in una posa più sensuale che mai. Uno spettacolo
In un fine d’anno con tantissimi italiani in quarantena perché positivi al Covid oppure a contatto con essi, Carolina Casiraghi prova a regalare un sorriso, almeno ai follower maschietti, decisamente tanti tra i 300mila aficionados pronti ad un like ad ogni post pubblicato dalla ragazza.
Sono giorni di festa e probabilmente anche la Casiraghi ha rallentato con le sue attività lavorative; imprenditrice ed impegnata a più non posso con l’azienda di cui è CEO, la “Cristies brokerage“, impegnata nel settore dell’acciaio e delle costruzioni.
Un lavoro che la tiene occupata quasi 24 ore su 24, in viaggio continuo tra l’Italia e l’Europa senza soluzione di continuità. Altro che influencer, come orgogliosamente ribatte lei; postare le immagini su Instagram sono solo un passatempo, del tutto amatoriale e genuino, senza malizia né altri scopi possibili ed immaginabili, come peraltro ha anche raccontato ai nostri microfoni.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi in intimo leopardato: la passeggiata è sensuale – VIDEO
Carolina Casiraghi sempre più bollente: fan estasiati
La Casiraghi, però, è anche una donna incantevole; giovanissima e con un corpo perfetto, in grado di turbare il sonno di tutti. Una sorta di angelo biondo che ad ogni post mette in serio pericolo le coronarie dei suoi follower. Il defibrillatore sempre a portata di mano è quasi una necessità quando c’è lei, perché il rapporto perfetto che ha con il suo corpo le permette di pubblicare immagini ai limiti della censura.
Una sensualità devastante, curve perfette e più pericolose di quelle di una stradina di montagna, tante le soluzioni che adotta per far girare la testa. Dall’intimo, spesso trasparente, a bikini striminziti, da giacche aperte senza lingerie indosso fino a vestiti che mostrato davvero tutto.
E non mancano le immagini in cui è completamente senza veli, come accaduto nell’ultimo post. Il filtro bianco e nero a regalare un tocco di sensualità in più, la luce del sole che compare attraverso la finestra, gli occhi socchiusi ed un velo bianco a coprire parte del corpo, con la gamba sinistra, parte del pube e del décolleté in bella vista.