La giornalista Michela Persico e il difensore della Juventus Rugani si concedono una lunga vacanza alle Maldive e una cena del tutto stravagante.
Daniele Rugani insieme a sua moglie Michela Persico e al loro piccolo hanno trascorso le vacanze natalizie nel paradiso delle Maldive lontani dal caos della città, la foto pubblicata sui social ha fatto scatenare i fan.
Le Maldive sono un vero e proprio paradiso terrestre e Michela Persico la scorsa settimana ha incantato i suoi fan con un video Instagram davvero super sensuale che mostrava tutta la bellezza del paesaggio naturalistico e non solo. Al suo fianco durante queste vacanze invernali c’è come sempre Daniele Rugani, difensore della Juventus legato alla giornalista con cui ha costruito la sua famiglia. La coppia si è dedicata del tempo e durante il soggiorno ha trascorso una cena davvero incredibile che ha emozionato grandi e piccini.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Michela Persico, Natale nel paradiso terrestre: VIDEO in bikini da urlo
La cena subacquea di Daniele Rugani e Michela Persico
Visualizza questo post su Instagram
La giornalista sportiva di Mediaset Premium Michela Persico ha pubblicato alcuni scatti della vacanza alle Maldive in compagnia della sua famiglia. Una cena davvero esilarante ha conquistato i fan della giornalista e del difensore della Juventus.
I due erano sott’acqua circondati da pesci di ogni specie marina, uno spettacolo per gli occhi e per l’anima che ha incantato anche il loro piccolo. Il Ristorante in questione si trova alle Maldive ed è immerso in acqua, la sensazione è quella di pranzare in un vero acquario circondati dal blu marino e da pesci colorati.
Un’emozione unica che ha sorpreso la coppia e in particolare il loro bambino di cui la Persico ha registrato un video tra fascino e stupore. Vacanze natalizie decisamente fuori dal comune che hanno permesso alla famiglia di godersi un gran momento di relax immersi nel paradiso.