Barbara D’Urso è pronta a far brillare Italia Uno con la conduzione di un nuovo reality. Scopriamo tutte le novità in arrivo.
Barbara D’Urso dall’informazione con Pomeriggio Cinque atterra su Italia Uno con il reality Vip La Pupa e il Secchione.
Italia Uno scommette su Barbara D’Urso per cercare di risollevare gli ascolti della rete che se non fosse per Le Iene sarebbero davvero disastrosi. La pupa e il Secchione è alla sua quinta edizione e l’anno scorso si è rivelato un vero e proprio flop.
Mediaset ha quindi deciso di affidare tutta a Barbara D’Urso, regina del trash con un programma decisamente bizzarro. Il reality andrà in onda a Marzo e in preparativi sono cominciati alla grande sotto l’occhio vigile di Barbara che si dividerà tra l’informazione quotidiana su canale 5 e la diretta su Italia Uno. Scopriamo quali sono le pretese della conduttrice che di certo non le manda a dire per nessuno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21, quando inizia il Serale: svelate data e novità
Le novità per la Pupa e il Secchione e le richieste della D’Urso
Barbara D’Urso è molto seguita dai telespettatori nonostante non sia riuscita a conquistare lo scettro di regina della domenica, strappato prima dalla Venier e poi da Maria De Filippi. Questa volta la prima serata di Mediaset potrebbe essere sua anche se a competere ci saranno prima il Grande Fratello Vip e poi L’Isola dei Famosi.
La conduttrice farà di tutto per risollevare le sorti della Pupa e il Secchione e secondo le prime indiscrezioni avrebbe già avanzato richieste ben precise. La diretta, la presenza della giuria, i vip in gara e lo studio, queste le richieste della D’urso che dall’alto della sua esperienza televisiva sa cosa serve per proporre uno show vincente.
Riuscirà a spuntarla? Vedremo. Intanto Barbara tra pochi giorni farà ritorno a Pomeriggio Cinque dopo una breve pausa in occasione delle vacanze natalizie. Pausa che ha visto al suo posto la conduzione di Simona Branchetti, giornalista Mediaset.