Netflix lancia Don’t Look Up: il film che ha conquistato tutti nasconde un dettaglio che farà impazzire i fan.
Il 24 dicembre Netflix ha lanciato il film Don’t Look Up, pellicola super attesa in tutto il mondo. Sono moltissimi i dettagli che hanno colpito i fan ma gli amanti della tecnologia sono rimasti stupiti da una scoperta incredibile.
Leonardo DiCaprio e Jannifer Lawrence sono i protagonisti del nuovo film di Adam McKay dal titolo Don’t Look Up. Il film era attesissimo anche dalla critica e pare che sia stato accolto positivamente anche sui social. I protagonisti sono una studentessa e il suo professore che fanno una scoperta assurda. Un asteroide sta per abbattersi sulla terra e gli esseri umani dovranno fronteggiare questa catastrofe lottando innanzitutto con la sete di potere. Uno scenario apocalittico che in moltissimi hanno paragonato alla pandemia degli ultimi due anni.
Un film da non perdere con un cast davvero stellare. Dietro le riprese sul set si nascondono sempre dettagli esilaranti che non sfuggono mai a più curiosi e questa volta la notizia è davvero interessante.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>La Mole Antonelliana di Torino si maschera con Diabolik: immagini uniche per il film
Don’t Look Up: lo smartphone della Lawrence
Che il film sia piaciuto o meno, il dettaglio svelato sullo smartphone utilizzato nelle scene è davvero sorprendente. Si tratta di un modello RED Hydrogen One, un progetto purtroppo fallito appena dopo le riprese del film. Per questo motivo il modello utilizzato sul set di Don’t Look Up è l’unico al mondo.
Lo smartphone compare in moltissime scene ed è usato principalmente da una delle protagoniste: Jannifer Lawrence. Nessuno ha provato a nasconderlo, solo il marchio è stato sostituito con un nome fittizio. Nel 2019 è stato annunciato il ritiro dal commercio della nuova creatura tecnologica, diventata comunque famosa grazie al set del film più atteso dell’inverno 2021.
Un grande successo non solo per la critica cinematografica; anche gli amanti e gli appassionati della tecnologia sono rimasti folgorati dall’utilizzo di un oggetto introvabile che purtroppo non ha avuto lo stesso trionfo nel mercato.