Sabrina Salerno con una mano sul fianco si mette in posa davanti ad un bellissimo albero di Natale, con un corpo stupendo e un sorriso da urlo fa impazzire tutti
Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere, si tratta della meravigliosa Sabrina Salerno.
Nella serata di ieri la showgirl ha pubblicato un set di scatti che la ritraggono in splendida forma e più bella che mai. Nelle foto è in posa davanti ad un bellissimo albero di Natale, con una mano sul fianco e l’altra dietro la testa sfoggia un sorriso incantevole che ha conquistato praticamente tutti.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il corpetto si sgancia a Ballando con le Stelle – VIDEO
Sabrina Salerno indossa pantaloni neri super attillati e una maglia rossa trasparente che lascia intravedere il reggiseno, il ‘davanzale’ è davvero pazzesco. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è finito proprio lì, sul suo esplosivo décolleté, è davvero uno schianto.
Sabrina Salerno sensuale e meravigliosa davanti l’albero, è pazzesca
Con la sua solita sensualità e le sue curve stupende Sabrina Salerno ha lasciato anche questa volta i suoi tantissimi follower senza parole. Di fronte a così tanta bellezza i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.
La splendida showgirl ama stuzzicare continuamente i suoi affezionati fan con scatti super seducenti e provocanti. Foto e pose sensuali che mettono in evidenza non solo la sua irresistibile bellezza ma anche il suo corpo da paura. Quotidianamente fa perdere la testa a tutti, non notarla per i suoi follower è davvero impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno pronta a stupire a Ballando: corona da regina e sensualità
Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram. In posa davanti l’albero di Natale Sabrina Salerno mostra curve da sogno e un sorriso mozzafiato. Con ironia ha detto ai suoi fan che cerca assistenti perché a casa non ha ancora fatto l’albero, in molti le hanno subito detto che andrebbero volentieri ad aiutarla.