Le dieci attrici che non sapevi fossero incinte durante le riprese: chi sono

Gravidanze sul set: chi sono le attrici che hanno scoperto di essere in dolce attesa durante le riprese. 

 Scarlett Johansson
L’attrice Scarlett Johansson (twitter)

Sempre più spesso accade che molte attrici durante le riprese sul set scoprono di essere in dolce attesa. Gli spettatori non si accorgono di nulla e questo grazie al grande lavoro delle produzioni che riescono a mascherare i pancioni in crescita e soprattutto a preservare il benessere delle aspiranti mamme e dei loro bambini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>La Mole Antonelliana di Torino si maschera con Diabolik: immagini uniche per il film

Le 10 attrici che non sapevi fossero incinte sul set

Penelope Cruz
L’attrice Penelope Cruz (twitter)

Penelope Cruz: l’attrice durante le riprese dei Pirati dei Caraibi On Strangers Tides ha scoperto di essere incinta di due mesi. A sostituirla in alcune scene ci ha pensato la sorella Monica Cruz e i costumisti hanno creato abiti che nascondessero il pancione.

Gal Gadot: protagonista del film Wonder Woman. L’attrice ha scoperto di essere in dolce attesa poco prima della fine delle riprese del film e in questo caso il montaggio video ha fatto la sua parte.

Catherine Zeta Jones: protagonista del film musical Chicago l’attrice ha scoperto di essere incinta poco prima delle riprese e quando ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista si è presentata sul palco incinta di ben otto mesi.

Bryce Dallas Howard: l’attrice è stata tra i protagonisti di Spiderman 3 e nelle scene si è scatenata in moltissime acrobazie. Ovviamente ha scoperto solo una settimana dopo la fine delle riprese di essere incinta e per fortuna il lavoro sul set non ha recato alcun danno al suo bambino.

Blake Lyveli: ha ricominciato le riprese del film The Shallows quando per fortuna aveva già completato mesi prima la maggior parte delle acrobazie in scena. Dopo tre mesi infatti si è presentata sul set in dolce attesa e ha completato il film.

Halle Berry: l’interprete di Storm in X-Man ha scoperto di essere in dolce attesa prima delle riprese. La pancia in crescita è stata un grande ostacolo ma è riuscita a portare a termine il suo lavoro.

Rosamund Pike: l’attrice ha recitato al fianco di Tom Cruise in Jack Reacher incinta di cinque mesi ma per fortuna le riprese non erano troppo pericolose.

Halena Bonham Carter: l’attrice ha recitato in dolce attesa nel film Sweeney Todd e il regista Tim Burton era proprio il padre del bambino.

Scarlett Johansson: la vedova nera degli Avengers non sapeva di essere incita e l’ha scoperto durante le riprese, anche in questo caso il montaggio video ha fatto la differenza.

Vera Farmiga: l’attrice durante il film Higher Ground non ha solo recitato in dolce attesa ma ha anche diretto il film.

Gestione cookie