Salta la finale di Miss Italia 2021, a rivelare la triste novità ci ha pensato la patron Patrizia Mirigliani in conferenza stampa, ecco cosa ha detto
Sarebbe dovuta andare in onda in diretta streaming da Venezia lo scorso 19 dicembre 2021 la finale di Miss Italia 2021. Quel giorno non sarà però proclamata nessuna vincitrice dal momento che la finale del famosissimo concorso di bellezza è stata rinviata.
C’è già una nuova data per la finale? Sembra proprio di no, l’unica certezza al momento sembra essere quella che andrà in onda a gennaio 2022 ma il giorno esatto non è ancora noto. In conferenza stampa, pubblicata oggi sui profili social ufficiali di Miss Italia, Patrizia Mirigliani ha svelato il motivo di questo improvviso rinvio.
La patron del concorso di bellezza ha fatto sapere che due ragazza in gara sono risultate positive al Coronavirus. È questo il motivo che li ha spinti a sospendere l’evento fino a gennaio. Vogliono anche capire come si evolverà in generale la situazione epidemiologica.
La Mirigliani ci ha tenuto a far sapere che sono molto dispiaciuti, sono però convinti di aver preso la decisione più giusta perché prima di ogni cosa viene la salute. A detta sua guardare sempre il bene delle ragazze prima di tutto è sempre stato lo spirito di Miss Italia.
Anche il sindaco veneziano Brugnaro ci ha tenuto a dire la sua durante la conferenza stampa. A detta sua per loro prima di tutto viene la sicurezza delle persone. Ha poi ringraziato l’organizzazione del Comune di Venezia, di Miss Italia e di Vela spa per il modo in cui stanno tutelando le ragazze e i collaboratori.
Per anni Miss Italia è andato in onda su Rai Uno, poi su La 7. La nuova edizione del concorso però non andrà in onda sul piccolo schermo ma sulla piattaforma OTT Helbiz Live in esclusiva per l’Italia. La fine, rinviata a gennaio 2022, verrà trasmessa in diretta live streaming e sarà condotta da Elettra Lamborghini.