Amici 21: anche nella scuola di Maria De Filippi è arrivato il Natale e i ragazzi festeggiano in casetta. Scopriamo cosa è successo.
Anche quest’ edizione di Amici di Maria De Filippi ha riscosso grandissimo successo tra il pubblico. Per i ragazzi della scuola è arrivato il momento di godersi un po’ di relax natalizio e la produzione ha fornito loro tutto il necessario per trascorrere un Natale da favola.
Questa stagione di Amici è stata caratterizzata dalle tantissime sfide che i ragazzi hanno affrontato nella speranza di conservare il loro posto tra i banchi più famosi d’Italia. Per i cantanti è stata una stagione d’oro considerando l’uscita dei loro inediti. Nella scuola come ogni anno non mancano gli amori che ogni giorno crescono e si fanno più intensi.
Arrivati al Natale la mancanza degli affetti di casa per i ragazzi si fa sentire considerando che a causa delle norme Covid non possono abbandonare per nessun motivo la casetta e non possono ricevere visite. Così la produzione insieme a Maria De Filippi ha pensato di rendere meno amara la lontananza.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Amici 21 fuori dal palinsesti Mediaset: decisione presa, cosa succede
Il Natale per gli allievi della scuola di Amici
Visualizza questo post su Instagram
Lo spirito natalizio ha bussato alla porta della casetta di Amici 21. I ragazzi hanno ritrovato addobbi per la casa, decorazioni di ogni tipo, regali e cibo a volontà per fare una cena di natale in perfetto stile italiano. Durante le feste natalizie tutti sono abituati a trascorrere del tempo con la loro famiglia ma per gli allievi della scuola quest’anno non sarà così.
I ragazzi hanno deciso inoltre di scambiarsi dei regali personalizzati che erano sistemati sotto l’albero di Natale in attesa di essere scartati. L’emozione è stata bellissima ed è scesa giù anche qualche lacrima. Vivere h24 insieme da la possibilità agli allievi della scuola di condividere gioia ed emozione durante il percorso di crescita. Anche quest’anno la De Filippi è riuscita a regalare qualche attimo di serenità ai suoi adorati ragazzi.