Il cantante Achille Lauro ha deciso di donare il suo tempo ai bambini del Policlinico San Donato. L’artista si è trasformato in Babbo Natale.
Siamo abituati alle mille trasformazioni di Achille Lauro che in quanto a look stravaganti da anni stupisce la scena musicale italiana. Questo Natale il cantante ha deciso di trasformarsi in Babbo Natale.
Achille Lauro è un artista a 360° che ha sfondato non solo nel mondo della musica ma anche in quello della moda. Anticonformista, trasgressivo e discreto, Lauro non ha mai nascosto il suo lato tenero sotto i tanti tatuaggi da duro. Anche quest’anno lo vedremo sul palco dell’Ariston e dopo il grande successo dello scorso anno come conduttore, tornerà a calcare il palco tra i big in gara.
C’è grande attesa per la sua esibizione che sicuramente conquisterà il pubblico da casa. Intanto Achille ha deciso di trascorrere il Natale in un modo diverso e in compagnia di piccoli fan speciali. Scopriamo cosa è successo nella sua visita in ospedale.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Festival di Sanremo 2022, UFFICIALE: chi sono i 22 big in gara
Il cantante ha scelto di far visita ai bambini del Policlinico San Donato in vista del Natale. Niente barba lunga o vestito rosso, i regali e la sua allegria sono bastati. Lauro si è presentato nel reparto pediatrico dell’ospedale con moltissimi doni per i bambini con cui ha trascorso la domenica.
Insieme hanno cantato e si sono divertiti a suon di musica rallegrando una delle tante e noiose giornate in ospedale. Il periodo natalizio per i bambini ricoverati è particolarmente duro da affrontare e la visita del cantate ha ravvivato la gioia negli occhi dei piccoli. Inoltre Achille ha donato il ricavato della sua performance dello scorso 7 dicembre all’ospedale. Questa donazione servirà per procurare un ecocardio tridimensionale, macchinario fondamentale per salvare altre vite.