Melissa Satta si mette in posa e ammalia il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, in bianco è bella da impazzire
Melissa Satta vestita di bianco è bella da togliere il fiato, il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha incantato i suoi tantissimi e affezionati follower.
Negli scatti indossa un vestitino attillato e corto che mette in risalto il suo corpo pazzesco, questo le lascia le gambe scoperte e fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la mano sul fianco si mette in posa, sorride e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente e accattivante, i suoi fan sono impazziti.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, luccicosa e splendida: un fan la asfalta
Come sempre il post ha conquistato moltissimi consensi, i suo follower non hanno potuto infatti fare a meno di riempirla di like e complimenti. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità sono rimasti a bocca aperta, Melissa Satta è davvero incantevole e i suoi fan non perdono occasione per ricordarglielo.
Melissa Satta in posa mostra un corpo da sballo, web in delirio
Melissa Satta si diverte a stuzzicare spesso i suoi follower con scatti e pose super sensuali e provocanti che mettono in risalto non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve da paura.
Sempre più seducente e ammaliante fa perdere continuamente la testa ai suoi affezionati fan. Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, con un abito bianco corto e aderente che segna perfettamente la sua perfetta silhouette ha conquistato praticamente tutti.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lo sguardo ipnotizza i fan: profilo da sogno
Melissa Satta si mette in posa con una mano poggiata sul fianco, le sue gambe sono davvero stupende. Con uno sguardo profondo e una sensualità da vendere ha mandato il web completamente in tilt, l’amata conduttrice e modella è bella da svenire.