Nuovo appuntamento in prima serata per Caduta Libera. Ospiti speciali, campionissimi e concorrenti famosi. Scopriamo cosa succederà.
Caduta Libera questa sera andrà in onda in prima serata su Canale 5 con il secondo appuntamento speciale. Una gara tra campionissimi che si sfideranno anche con personaggi famosi.
Gerry Scotti conduce l’appuntamento speciale con Caduta Libera – Campionissimi in prima serata su Canale 5. Il conduttore ormai da diversi anni conduce il quiz di Mediaset in onda tutti i giorni prima del Tg5. Scotti è davvero il campione dei giochi in Tv, come dimenticare il successo senza tempo di Chi vuol essere Milionario quiz che ha fatto impazzire per anni il pubblico italiano.
Nella seconda puntata in prima serata ci saranno moltissimi ospiti speciali che faranno sicuramente divertire i telespettatori. I vincitori delle tre puntate speciali saranno poi protagonisti dell’ultimo appuntamento in onda il 5 gennaio che eleggerà il Campionissimo 2021 di Caduta Libera, un show da non perdere. Scopriamo chi saranno gli ospiti e i concorrenti famosi di questa sera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Caduta Libera, Nicolò trionfa anche tra i campioni: montepremi da urlo
Caduta libera – Campionissimi: gli ospiti della serata
Il campione in gara questa sera sarà Gabriele Giorgio, campione del quiz per ben 35 puntate nel corso delle edizioni precedenti. Tra i vip che sfideranno il campione ci saranno Nicola Savino e Roberta Giarrusso. In particolare Savino condivide una grande amicizia con il conduttore del quiz.
Oltre ai concorrenti ci saranno ospiti speciali che regaleranno momenti di grande leggerezza al pubblico da casa. I The Kolors saranno ospiti della serata per infiammare il palco dello show a suon di musica live. Anche Elettra Lamborghini sarà tra gli ospiti accompagnata dalla sua inimitabile simpatia e dalla sua irriverenza. Il mondo della comicità sarà presente durante la serata con le battute di Gabriele Cirilli e per concludere ci sarà anche Iva Zanicchi. Insomma una puntata imperdibile guidata dal re dei quiz Gerry Scotti.