Antonella Mosetti ha fatto girare la testa a tutti con le sue favolose curve in bella vista, l’abito che indossa la copre poco ed evidenzia un corpo mozzafiato
Con la sua solita sensualità e le sue curve pazzesche Antonella Mosetti ha steso come sempre tutti con un set di scatti che la ritrae super seducente e provocante. Di fronte a così tanta bellezza i suoi seguaci hanno subito perso la testa, il post ha fatto il boom di complimenti e like.
Negli scatti l’incantevole showgirl indossa un abito blu cortissimo e super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Questo le mette in mostra gambe pazzesche ed è ricco di spacchi che lasciano intravedere il suo corpo da favola.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti tutta di nero vicino al piano: le attenzioni sono per le sue curve
Antonella Mosetti non indossa il reggiseno, nella zona del ‘davanzale’ l’abito è davvero striminzito. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto proprio lì, gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella vista, un particolare hot che ha incantato il web.
Antonella Mosetti tira su il vestito e sfoggia curve da paura, è stupenda
Gli anni passano ma Antonella Mosetti è sempre più seducente e attraente, con il suo corpo mozzafiato fa girare continuamente la testa a tutti. Sui social ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in risalto le sue forme da urlo, ogni volta manda il web in delirio.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti da infarto: senza veli, lascia tutti a bocca aperta
Anche ieri sera ha spaccato Instagram con il suo look super seducente e ammaliante. L’abito che indossa è davvero cortissimo e super attillato, lascia bene poco all’immaginazione. Nel post la showgirl ha aggiunto una didascalia poetica dove parla di amore. Ha scritto che forse è vero che si può amare più volte nella vita, pensa però che esista un’ultima volta che è quella ‘più amore’ di tutti gli altri amori.