Nell’ultima puntata del GF Vip gli spettatori hanno notato il gesto del padre di Manuel Bortuzzo nei confronti di Lulù Salassiè, con il quale il figlio ha intrapreso una relazione nella casa
Nell’ultima puntata del GF Vip Manuel Bortuzzo ha ricevuto l’emozionante sorpresa del padre Franco. L’uomo ha avuto modo di parlare con il figlio, si è congratulato con lui per il percorso fatto sino a qui e gli ha fatto arrivare il tanto affetto che il pubblico gli ha riservato in questo periodo di permanenza nella casa. “La gente ti vuole bene” l’ha rassicurato.
Tanti spettatori però hanno notato un dettaglio che potrebbe far capire il pensiero di Franco Bortuzzo sulla relazione tra il figlio Manuel e la “princess” Lulù Selassié.
Nella sua conversazione con il figlio infatti Franco Bortuzzo ha nominato diversi inquilini della casa, ma non Lulù Selassiè, la persona al momento più vicina al figlio Manuel. I due dopo alti e bassi sembrerebbero avere trovato una stabilità nel loro rapporto ed essere felici insieme. In molto però hanno visto il gesto dell’uomo, che ha ignorato la nuova fiamma del figlio, come un segno di disapprovazione nei confronti del loro rapporto.
La situazione non è migliorata quando Signorini, notando la mancanza, ha chiesto espressamente all’uomo della ragazza: “Ha 22 anni, che decida lui. Se è sereno sono felice”, la laconica quanto fredda risposta di papà Bortuzzo. Lulù non sembra però non avere preso male le dichiarazioni dell’uomo. “Manuel mi ha detto che ha parlato con lui in confessionale e che è contento di me” ha confessato a Nathalie Caldonazzo