Gf Vip, che caos tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: svelato il “dietro le quinte”

Dietro le quinte de Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli è furiosa con il conduttore Alfonso Signorini. Scopriamo tutti i retroscena. 

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini
Scontro tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini (twitter)

Alfonso Signorini continua a condurre l’ennesima edizione del Grande Fratello Vip circondato dai suoi fedelissimi opinionisti in studio. Nell’ultima puntata qualcosa è andato per il verso sbagliato.

Il Grande Fratello Vip è da sempre oggetto di polemica e discussione del piccolo schermo, sono anni che il reality più famoso di Canale 5 conquista milioni di telespettatori in Italia. Tutti sanno che Signorini non è un conduttore dal carattere facile e nell’ultima puntata c’è stata una discussione accesa tra lui e Sonia Bruganelli. Scopriamo cosa è successo e perchè l’opinionista si è addirittura allontanata dallo studio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Dal GF VIP all’Isola dei Famosi: c’è già la proposta per una gieffina

Alfonso Signorini vs Sonia Bruganelli: lo scontro

Sonia Bruganelli Gf Vip
L’opinionista Sonia Bruganelli (twitter)

Si è ritirata dietro le quinte Sonia Bruganelli tra le suppliche degli autori che la pregavano di ritornare in studio per tornare ad occupare il posto da opinionista del Grande Fratello. Tutto questo rigorosamente in diretta tra lo stupore di tutto il pubblico in studio e a casa.

A far scoccare la scintilla è stata una brusca interruzione del conduttore Alfonso Signorini nei confronti della moglie di Paolo Bonolis. Signorini le ha praticamente tolto la parola e la Bruganelli non ci ha visto più, è ritornata in studio dopo più di un’ora chiusa nel backstage. Dalle prime indiscrezioni pare che l’opinionista fosse furiosa con il conduttore.

Una volta ritornata in studio Sonia era visibilmente risentita e Alfonso, quasi per farsi perdonare, l’ha subito resa partecipe. Ma la Bruganelli è stata più che pungente con un “Adesso mi fai parlare?”. A quanto pare il modo in cui le è stata tolta la possibilità di esprimersi ha infastidito parecchio l’opinionista. Per finire Signorini ha invitato la Bruganelli a parlarne a telecamere spente come farebbero le persone intelligenti evitando melodrammi da prima serata.

 

Gestione cookie