Dopo i recenti abbandoni due nuovi inquilini sono pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Chi sono i nuovi ingressi del GF VIP?
Non solo Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme, fresche new entry. Altre due “vipponi” sono pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip nella puntata di stasera, che si preannuncia ricca di colpi di scena. La trasmissione, che originariamente doveva terminare il 13 dicembre, è stata invece prolungata sino al prossimo mese di Marzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, Soleil ha già dimenticato Alex Belli: ha dormito insieme a lui
Per questo motivo Aldo Montano ha deciso di eliminarsi dal gioco e lasciare la casa più spiata d’Italia. Anche Alex Belli ha dovuto mettere fine alla sua avventura nel reality show, seppur per motivi diversi. E’ infatti stato squalificato per avere violato le norme anti – covid. Per sopperire alle due mancanze e per rimescolare le dinamiche della casa in vista di altri tre mesi di fuoco, i gieffini si apprestano ad accogliere due nuovi ingressi nel cast della trasmissione.
Nathalie Caldonazzo e Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona pronti ad entrare nella casa del GF
Entreranno ufficialmente nella casa Nathalie Caldonazzo e Gherardo “Barù” Gaetani dell’Aquila d’Aragona. La Caldonazzo, showgirl diventata nota al grande pubblico per aver preso parte a Fantastico e ai varietà del Bagaglino, ha recentemente fatto parlare di sé per la sua partecipazione al programma Temptation Island.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, scintille durante le prove di ballo: Valeria Marini sbotta
Barù Gaetani d’Aragona è invece un food blogger da oltre 37 mila follower, che ha preso parte a note trasmissioni come Detto Fatto. Il mondo del reality è nei geni della sua famiglia: è infatti il nipote di Costantino della Gherardesca, perfetto padrone di casa dell’adventure show Pechino Express, ex concorrente di Ballando con le Stelle e pungente opinionista.